06.08.2012 - 27.08.2012
Finalmente ho i biglietti dell'aereo in mano e finalmente, dopo anni che dentro di me alimento questo desiderio, posso gridare SANTIAGO arrivo !!
Colma di mille emozioni mi accingo a "prepararmi", per quello che si può, a questa ennesima avventura, esperienza e percorso della mia vita che stavolta affronterò in maniera diversa dal solito, con una nuova compagna di viaggi e un nuovo mezzo di trasporto..
Dopo il treno dei miei primi viaggi della adolescenza, la barca e la macchina nel periodo dell'inizio della fase adulta, fino alla bici della mia odierna chiamiamola così maturità, ecco che ora mi affido solo ai miei PIEDI, solo a me stessa e alla mia voglia di farcela, di mettermi in discussione, di ascoltarmi e di conoscermi, accettando ancor più i miei limiti e anche i miei pregi.
Ed ecco che il cammino lungo il sentiero diventa inesorabilmente il viaggio all'interno della persona.. circondata dal mondo, dalla natura, dai pellegrini che incontrerò, spero di assorbire per osmosi una rigenerante linfa vitale e apprendere tutto quello che di positivo e negativo verrà senza giudizio ma con il solo piacere di vivere e di essere presente e partecipe.
Il percorso inizia ancor prima di intraprenderlo e dunque mi accingo a confrontarmi, sul Blog degli Alls, perchè come sono solita fare mi piace condividere le mie sensazioni con le persone a cui tengo e che mi hanno accompagnata fin qui e perchè come ben sapete il vostro pierino disastrino si ritrova a fare i conti con un elenco di equipaggiamenti che non finisce più e una sola certezza di base: uno zaino, un paio di scarpe e un sacco a pelo, dunque vi chiedo umilmente.. AIUTO !!!