Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

Disclaimer


Questo blog non contiene nessuna forma pubblicitaria, è a titolo interamente gratuito e senza alcuno scopo di lucro; è da considerasi apolitico e apartitico, contenente materiale solo a scopo ludico e divulgativo.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.

Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, politici, razzisti, violenti, pornografici o che violino le norme sulla Privacy. I commenti anonimi verranno sottoposti a moderazione e probabilmente cancellati.

Alcuni testi o immagini o video inseriti in questo blog sono tratti da Internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate segnalarcelo. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Immagini, video e musiche sono pubblicati a bassa risoluzione o degradati, senza alcuno scopo di lucro, ai soli fini di intrattenimento, nel rispetto della legge n.21/2008.



Tutto il materiale pubblicato in questo blog è coperto da Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia (CC BY-NC3.0).
Quindi è permesso riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire, recitare e modificare quest'opera a patto di:
  • attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino il modo in cui si usa l'opera;
  • non usare quest'opera per fini commerciali.
Nel caso in cui l'opera o qualunque delle sue componenti siano nel pubblico dominio secondo la legge vigente, tale condizione non è in alcun modo modificata dalla licenza.

La licenza non ha effetto in nessun modo sui seguenti diritti:
  • le eccezioni, libere utilizzazioni e le altre utilizzazioni consentite dalla legge sul diritto d'autore;
  • i diritti morali dell'autore;
  • diritti che altre persone possono avere sia sull'opera stessa che su come l'opera viene utilizzata, come il diritto all'immagine o alla tutela dei dati personali.
Ogni volta che si usi o si distribuisca quest'opera, ciò deve essere fatto secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.

Per comunicazioni o chiarimenti è sufficiente lasciare un commento nell'apposito spazio alla fine di questa pagina.

Nessun commento: