Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

la Squadra

All Stars Volley è una squadra di pallavolo mista della Brianza, nata nel Novembre 2009 da un gruppo di appassionati intenzionati a promuovere e a praticare a livello amatoriale e dilettantistico la pallavolo.
Nel primo anno di attività gli All Stars si sono appoggiati al Corso ARCI di Oreno sotto la guida del coach Alessandro, ma da Settembre 2010 se ne sono discostati per seguire la propria strada autonomamente.

Nella stagione sportiva 2013/2014 gli All Stars hanno partecipato per la prima volta al campionato amatoriale Ghe La Fo Pu, guadagnandosi sul campo la promozione al girone Top...One, proseguendo poi anche nelle successive stagioni.

Un grande cambiamento nel 2016: All Stars Volley diventa Black Bulls All Stars. La nostra squadra si è infatti associata all’A.S.D. CLUB BLACK BULLS VOLLEY, associazione sportiva dilettantistica nata nel 2010 e che opera per la diffusione e la pratica della pallavolo femminile, maschile e mista, sia in campo amatoriale che in campo agonistico.

Questo ci ha permesso, a partire dalla stagione sportiva 2016-2017, l’affiliazione OPES (Organizzazione Per l'Educazione allo Sport) e la partecipazione al campionato amatoriale misto VOLLEY CUP TOP LEVEL, che abbiamo disputato fino alla stagione 2019/2020.

A seguito della pandemia e delle conseguenti misure restrittive l'attività sportiva è stata sospesa per parecchi mesi ma, grazie alla nuova affiliazione all'ente di promozione sportiva US-ACLI, è ripresa da febbraio 2021.

Nella stagione 2020-2021 la nostra squadra si è qualificata per la prima volta alle finali nazionali di Cesenatico, classificandosi al 4° posto assoluto nella categoria Basic.