Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

Archivio Risultati

7 commenti:

24 Claudia ha detto...

Woowwww... una nuova sezione... Bella idea, un archivio vero e proprio con tutti i risultati e, di questi tempi, con la mia memoria che fa cilecca... mi pare proprio utile...
Solo un appunto per dovere di cronaca: non metterei l'ultimo risultato. Il match si è ufficialmente concluso con 0-3 per i Foppa.

In merito al sondaggio in corso... ho già capito che, per quanto mi riguarda, l'UNICO modo per ottenere voti è offrire dei FAVORI in cambio...

Quindi votate gente... Votate... ;-))))

8 Massimo ha detto...

Il 4° set è stato giocato e quindi il risultato va agli archivi.
Per quanto riguarda il sondaggio (grazie a Pollcode.com per il bel gadget freeware), il bottone "VOTE" consente di votare mentre il bottone "VIEW" consente di visualizzare i risultati aggiornati.

@Claudia: prego dettagliare meglio il termine "FAVORI" xD

12 luca ha detto...

ahah, sempre + complimenti a max come blogger, il blog sta completandosi sempre +. bella l'idea dell'MVP di ogni partita: votato!! :)

11 Rocco ha detto...

fantastico!!! FIKOOO!!!

7 laura ha detto...

Giusto quell'attimo di panico per capire come si fa a votare ma poi.. dovrei esserci riuscita pure io, che è tutto dire :) Grande papà Max :))))

16 Francy ha detto...

Ciao Alls! Che figata Max! E' stato bello apprendere di questa cosa ieri sera tra uno gnocco fritto e una fetta di salame... Che onore il titolo di MVP :)) Muchas gracias!
Al prossimo giro userò anch'io lo strumento di voto!
Ora tutti concentrati e caldi per domenica.
Bacioni
16Francy

8 Massimo ha detto...

AAAAAAHHHHHHH!!! Il capitano con la maglia di Pisa O_o
Mi viene l'orticaria...

Viva à Repubbrica de Zena !