Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

26/11/09

Cena di Natale | Aggiornamenti

Per la cena pre Natalizia/pre 2010 abbiamo pensato (non si tratta di plurale maiestatis bensì di pluralità di pareri) di appoggiare la proposta di Simone e di andare alla Trattoria del Borgo di Carnate. Il posto è conosciuto ed apprezzato da altri. Il costo (menù fisso - no pizza) si aggira tra le 10/15 euro (a voler esagerare 20). Ho già sentito l'oste, tutti i venerdì e i sabati prima di Natale sono occupati e quindi ho in fermo opzione Giovedì 17/12 – Ore 20:30 Attendo vs adesioni e vi pregherei di rispondermi entro mercoledì 2/12 in modo che io possa fornire alla trattoria il numero esatto dei coperti. Attendo vostre nuove

3 commenti:

41 Simone ha detto...

uuuhhh! Ti sei già portata avanti con le telefonate! Purtroppo immaginavo fosse giù sold out. Come giorno mi va bene, però avviso che non potrò stare in giro a festeggiare tutta la notte perchè il mattino dopo ho un esame. Olè! Quindi per me cena e poi sotto il piumone a non digerire. :-)

77 Ale Ce ha detto...

A me va benissimo,ci sarò sicuramente...per fortuna non ho esami in gioni così assurdi!!!

12 luca ha detto...

x me è ok...poi x solidarietà il gg dopo tutti con simo all'esame....hihihi