Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

21/11/09

Foto di gruppo a Montevecchia il 17 novembre scorso


Ciao a tutti!
Ho pensato di mettere subito on line questa bella foto di gruppo fatta martedì prima della partita. Ovviamente potete lasciare un commento! Vi invito, però, a diventare anche voi autori di questo blog. Senza chiedere il permesso a nessuno potrete pubblicare nuovi articoli, news, altre foto, tattiche di gioco incredibili, dissertazioni filosofiche, ricette, barzellette e tutto quello che vorrete. Il mio compito sarà solo quello di inserire come "utente autorizzato" chi vorrà postare come autore, poi lascerò che il blog vada alla deriva... hi hi hi... Per far ciò, chi è interessato me lo segnali indicando l'indirizzo mail da utilizzare per l'accesso. Naturalmente... NON mi occorre la password!
Un abbraccio a tutti.

8 commenti:

improvincia ha detto...

ma quanto siete fikissimi!!!!!

Davide ha detto...

Ma quanto sei gentile!!!!!

improvincia ha detto...

vivaci viviamo in questo vivido viale,
colmando tempo libero e divertimento
con energia, voglia e sentimento!
dal vostro cugino d'arte teatrale

Luigi ha detto...

Bravo Davide bel lavoro!

Davide ha detto...

@improvincia: grazie degli endecasillabi!
@luigi e tutti gli All Stars: attendo le richieste di autorizzazione per scrivere come autore, con l'indirizzo mail per la vostra identificazione!

12 luca ha detto...

eccomi....stavolta ho azzeccato il post giusto da commentare!! ciaoooooo

24 Claudia ha detto...

Io non faccio commenti sulla foto... Confido nel fatto che presto la rifaremo frontale e/o di spalle con la divisa nuova... Siamo Mitici.

77 Ale Ce ha detto...

Spero di esserci presto anche io!!!