Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

26/11/09

INFORMAZIONI UTILI...? (FORSE)

Cari all stars, A titolo puramente informativo, a tutti gli amanti della VERA pallavolo (e, consentitemelo, dei bei ragazzi), volevo segnalare per chi ancora non lo sapesse, che da quest’anno la squadra maschile di serie A1 Acqua Paradiso si è trasferita da Montichiari (BS) a Monza, perciò le partite in casa le giocheranno al Pala Iper Viale Stucchi 20052 Monza (MB). Le prossime partite in casa saranno stasera, poi 6/20/27 Dicembre; 17 Gennaio; 7/28 Febbraio e 14/21 Marzo – maggiori info su http://www.legavolley.it/. Inoltre, per chi fosse interessato al programma dei Warner Village Cinemas di Vimercate, mi offro volontaria a pubblicare la programmazione settimanale, visto che ogni giorno passo davanti alla biglietteria. Questo è un servizio assolutamente gratuito. :-)

5 commenti:

Davide ha detto...

Quoto tutto! Non per niente mi nasci blogster...

24 Claudia ha detto...

Ciao Vale, proprio l'altra sera ho visto una partita dell'Acqua Paradiso in TV. Un mio amico mi ha detto che può farmi avere dei biglietti gratis... Provo a "tacchinarlo" per recuperare qlc biglietto... poi ti/vi faccio sapere... Sarebbe bello si vederli dal vivo... A due passi da casa (MIA) hahaha

23 Valentina ha detto...

Claudia, tacchiniamolo insieme questo tuo amico... :-) se riesci ad averli già per la partita del 6/12, me ne servirebbero 2.... é una storia lunga che ti racconterò a voce per non tediare gli altri bloggers....

24 Claudia ha detto...

OK... operazione tacchinaggio partita!

8 Massimo ha detto...

E per chi preferisse alla rude pallavolo maschile la più tecnica pallavolo femminile, segnalo che la squadra di Busnago quest'anno è stata promossa in A2 (ed è già un bel vedere!)

Per informazioni www.volleyclub99.com (già presente anche nei link del blog)oppure www.legavolleyfemminile.it