Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

24/11/09

navighiamo informati

A proposito di info blog... Davide, come si fa a ricevere un'avviso via mail ogni volte che qlcn risponde a un proprio post o a un proprio commento?

2 commenti:

12 luca ha detto...

bella domanda...volevo farla io...bravo rocco

Davide ha detto...

Non so rispondere a questa domanda, dovrei sbattermi e studiare per benino le cose. Ti posso dare una risposta che si avvicini alle tue esigenze. Qui nel blog vai in basso a destra. Sezione FEED ALL STARS ORENO, clicca su TUTTI I COMMENTI e poi su ATOM. Trovi una pagina con tutti gli ultimi commenti, dal più recente al più vecchio. Io faccio così: per vedere se ci sono nuovi post guardo il blog. Per vedere se ci sono nuovi commenti, senza passare post per post e porsi il dubbio se c'è o meno un commento in più rispetto all'ultima volta, guardo il FEED del blog. Queste pagine di FEED poi possono essere incorporate in I-GOOGLE e, se si accede a questo servizio, potete vedere subito i nuovi post o commenti del blog appena si entra in internet. Però ci vuole un minimo di applicazione e buona volontà. Ciaooo