Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

23/11/09

Stasera dormo con il 24

Raga... la mia maglia è pronta! E' bellissima. Davvero da non credere! Stasera me la metto come pigiama!!! Per ora è pronta solo la mia perchè mio cugino ha fatto una prova... e ha usato me come cavia! (sti strani vincoli parentelari)... Le altre maglie dovrebbero arrivare domani. Se non riesce a prepararle tutte entro mercoledì, vi dovrete accontentare di ammirare la mia!

2 commenti:

23 Valentina ha detto...

Grande Claudia - ma poi la lavi prima di usarla in palestra?? :-)) scherzo, neh.

24 Claudia ha detto...

Ovvio che NO! Lascerò che i miei feromoni si espandano liberamente...