Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

03/12/09

DOLORE!!!

Segnalo con parecchio rammarico che la spalla ha ripreso a dolermi. Devo calibrare le forze per giocare l’amichevole (sempre che ci sia bisogno) – probabilmente farò un ciclo di massaggi fisioterapici, sperando che “sciogliendo” un po’ la spalla, non si infiammi ulteriormente.

6 commenti:

77 Ale Ce ha detto...

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Spero non siano state le battute vincenti a causarlo!!!

12 luca ha detto...

resistiiiiiiii!!!!!!

24 Claudia ha detto...

Porcaccia miseriaccia!

3 CHIARA ha detto...

Vale, se hai bisogno un'ottima fisioterapista sai a chi rivolgerti, vero? :-)
Comunque vedrai che la spalla andrà a posto, poi basterà riprendere con calma, facendo costantemente un pò di esercizi.
A propoito, ottima idea quella di mettere FISIOTERAPIA tra gli argomenti!!!

1 Luigi ha detto...

Vale hai tutta la mia solidrietà... per fortuna ora io sono a posto. A proposito Chiara ho sospeso gli antinfiammatori (come mi hai consigliato).

3 CHIARA ha detto...

Grande Luigi! Allora mercoledì ti aspetto in campo? CIAO!!!!!