Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

16/02/10

BIT

Non per insistere, ma cliccando sul sito di Turisti Per Caso si possono ottenere dei Pass gratuiti per entrare. C'é stato un cambio di programma, io sarò presente nel loro stand DOMENICA alle 12:30. Se venite, fatemelo sapere!

8 commenti:

7 laura ha detto...

Interessante Valentina, peccato che domenica proprio a quell'ora sarò a Monza per definire il viaggio che farò quest'estate.. Kenia, 3 settimane di.. Volontariato :)

#27 Sere ha detto...

interessante Laura. ma con che organizzazione vai?

24 Claudia ha detto...

Anche io voglio sapere i dettagli del viaggio... Se passi da "Muyeye" puoi andare a trovare i bambini dell'orfanotrofio "Mama Anakuja" gestito da Mama Liliana una laica italiana che io conosco personalmente. Sarà felice di ricevere amici di Micromondo. Se ti interessa approfondiamo l'argomento a voce. E brava la mia Laura! Sarà un'esperienza ricchissima.

7 laura ha detto...

Vado con le Suore Prezziosine di Monza.. e non vedo l'ora :) in Brasile è stata una bella esperienza, ma credo e spero che questa sarà più intensa !

24 Claudia ha detto...

Laura... se gli aggiungi la Z, le dai un valore erroneamente "aggiunto"! Vabbè il latino ma l'italiano???? Baci (Davidà)

7 laura ha detto...

E' che per me sono molto preziose :) valore aggiunto come dici tu..

Anonimo ha detto...

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii..io sono andata al liceo dalle Preziosine a Monza....!!!!!...Salutami le mie suore preziose....ma sai già con che suore andrai??...perchè c'è una mia ex prof che va spesso in missione..
Baci..
Federica(La maestra)

11 Rocco ha detto...

cavolo!!! domenica ho già un impengo tutto il giorno! ...ed io ero anche già registrato sul sito di turistipercaso...
alla prox!