All Stars News

ALL STARS NEWS
Si conclude la stagione 2017-2018 con la bella vittoria 3 a 2 degli All Stars Volley nell'ormai classica amichevole con i Misto Scialando. In fase di definizione e completamento il roster per il prossimo anno sportivo.

Giugno 2018 

Ti piacerebbe riprendere con la pallavolo da dove avevi interrotto? Questa potrebbe essere l'occasione giusta!

L’ASD ALL STARS VOLLEY, per il completamento della rosa per la stagione sportiva 2018-2019, è alla ricerca di una giocatrice centrale per la squadra mista. Trovi un po' di informazioni su di noi alla pagina "la Squadra" di questo Blog.

Se sei interessata, contattaci via email all’indirizzo oppure attraverso la pagina "Contatti".

Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Con ogni addio impari. E impari che l’amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. E inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse.». (Jorge Luis Borges)

06/03/10

L’esito del sondaggio sulla testata


I lettori e gli autori del blog hanno espresso un totale di 22 voti. 10 sono voti di apprezzamento, 7 definiscono la testata semplicemente migliorabile, 10 voti invece ne esprimono l’inadeguatezza. Proverò, quindi, senza fretta, a modificare la testata, nonostante la mia scarsa competenza tecnica. Non so quando accadrà e spero di non fare disastri. Poi sapete che proposte altrui sono di sicuro ben accette.

6 commenti:

24 Claudia ha detto...

..."Poi sapete che proposte altrui sono di sicuro ben accette."...

Egregio amministratore del blog, dato che la sua creazione ha raggiunto un numero di visitatori inaspettato e di inaspettata provenienza (sono quasi convinta che ci siano visitatori extra terreni), e che l'esito del sondaggio relativo alla testata non lasci dubbi, in qualità di "Super Claudia" (sua definizione del 28/2 | Post Verso… la palla) mi metto a sua disposizione per creare una testata che meglio si confaccia al livello di questo blog.
Sapendo inoltre quanto lei ci tenga a metterci del suo, la invito ufficialmente nel mio studio per un lavoro a "due mani": le mie!
Pensavo inoltre di metterla in condizione di poter sopravvivere all’affiancamento offrendole prima una cena “in famiglia” (tavola apparecchiata con cibo SANO e succulento).
Stia tranquillo, da queste parti noi sappiamo come mettere a proprio agio gli invitati e, per lei, avremmo pensato ad una serie di divisioni in colonna. Si tenga forte… siamo arrivati a 6 cifre al dividendo e 2 al divisore.

Resto in attesa di una sua risposta e la pregherei, qualora decidesse di accettare, di avvisarmi con un certo margine di anticipo evitando il mercoledì in quanto in tale giorno ho un impegno inderogabile.

Cordialmente la saluto

SC

10 Davide ha detto...

WOOOOOWWW !!!!! Sono stralusingato !!!!! Ma io non mi merito tanto !!!!! Facciamo così: tieni lo stesso sottotitolo e fammi un bel jpg di 848 x 180 pixels. Non metterci fretta, prenditi tutto il tempo che vuoi, fai la cosa più bella che sai fare e così possiamo togliere 'sta cosa da pressapochisti che c'è qua in alto! Per la cena "in famiglia", senza delitto, ma con le divisioni a 2 cifre, sono commosso! Penso che la cosa migliore sia potervi partecipare dopo essermi trovato una morosa (hi hi hi...) se non altro per avere poi qualcuno con cui organizzare la rivincita!!! Temo però che siccome la cosa diverrebbe un po' lunga potrebbe venirmi la voglia di accettare prima. Nel caso ti avviserò quantomeno prima della spesa grossa del sabato!
Grazie.

11 Rocco ha detto...

Beh.. visto che Davide 10 ci mette un po' a decidere, io accetto subito l'invito anche se non era per me!

l'imbucato a scRocco!

10 Davide ha detto...

AH AH AH AH !!!

24 Claudia ha detto...

Cari ragazzi, per questa volta la cena se l'è aggiudicata Patrice!

Sempre più convinta di ciò che ho scritto l'altro giorno.

Grazie Patrice!

24 Claudia ha detto...

"l'imbucato a scRocco!" hahahahaha
Non mancherò io ho una casa decisamente più piccola del mio cuore ma ci starete tutti, qualora vogliate entrarci.
:)