Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

06/03/10

L’esito del sondaggio sulla testata


I lettori e gli autori del blog hanno espresso un totale di 22 voti. 10 sono voti di apprezzamento, 7 definiscono la testata semplicemente migliorabile, 10 voti invece ne esprimono l’inadeguatezza. Proverò, quindi, senza fretta, a modificare la testata, nonostante la mia scarsa competenza tecnica. Non so quando accadrà e spero di non fare disastri. Poi sapete che proposte altrui sono di sicuro ben accette.

6 commenti:

24 Claudia ha detto...

..."Poi sapete che proposte altrui sono di sicuro ben accette."...

Egregio amministratore del blog, dato che la sua creazione ha raggiunto un numero di visitatori inaspettato e di inaspettata provenienza (sono quasi convinta che ci siano visitatori extra terreni), e che l'esito del sondaggio relativo alla testata non lasci dubbi, in qualità di "Super Claudia" (sua definizione del 28/2 | Post Verso… la palla) mi metto a sua disposizione per creare una testata che meglio si confaccia al livello di questo blog.
Sapendo inoltre quanto lei ci tenga a metterci del suo, la invito ufficialmente nel mio studio per un lavoro a "due mani": le mie!
Pensavo inoltre di metterla in condizione di poter sopravvivere all’affiancamento offrendole prima una cena “in famiglia” (tavola apparecchiata con cibo SANO e succulento).
Stia tranquillo, da queste parti noi sappiamo come mettere a proprio agio gli invitati e, per lei, avremmo pensato ad una serie di divisioni in colonna. Si tenga forte… siamo arrivati a 6 cifre al dividendo e 2 al divisore.

Resto in attesa di una sua risposta e la pregherei, qualora decidesse di accettare, di avvisarmi con un certo margine di anticipo evitando il mercoledì in quanto in tale giorno ho un impegno inderogabile.

Cordialmente la saluto

SC

Davide ha detto...

WOOOOOWWW !!!!! Sono stralusingato !!!!! Ma io non mi merito tanto !!!!! Facciamo così: tieni lo stesso sottotitolo e fammi un bel jpg di 848 x 180 pixels. Non metterci fretta, prenditi tutto il tempo che vuoi, fai la cosa più bella che sai fare e così possiamo togliere 'sta cosa da pressapochisti che c'è qua in alto! Per la cena "in famiglia", senza delitto, ma con le divisioni a 2 cifre, sono commosso! Penso che la cosa migliore sia potervi partecipare dopo essermi trovato una morosa (hi hi hi...) se non altro per avere poi qualcuno con cui organizzare la rivincita!!! Temo però che siccome la cosa diverrebbe un po' lunga potrebbe venirmi la voglia di accettare prima. Nel caso ti avviserò quantomeno prima della spesa grossa del sabato!
Grazie.

11 Rocco ha detto...

Beh.. visto che Davide 10 ci mette un po' a decidere, io accetto subito l'invito anche se non era per me!

l'imbucato a scRocco!

Davide ha detto...

AH AH AH AH !!!

24 Claudia ha detto...

Cari ragazzi, per questa volta la cena se l'è aggiudicata Patrice!

Sempre più convinta di ciò che ho scritto l'altro giorno.

Grazie Patrice!

24 Claudia ha detto...

"l'imbucato a scRocco!" hahahahaha
Non mancherò io ho una casa decisamente più piccola del mio cuore ma ci starete tutti, qualora vogliate entrarci.
:)