Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

08/04/10

All Stars Oreno vs Montevecchia... Il ritorno della vittoria!!

Anche questa amichevole è andata. Abbiamo vinto 3 set a 2. I commenti tecnici li lascio agli esperti ma una cosa vorrei dirla: per me la migliore in campo oggi è stata FRANCESCA. Grazie a tutti per la solita bella serata.

20 commenti:

Davide ha detto...

Claudia!!! Mi tocca anche dirti che la tua macchina fotografica è una potenza!!! Ste donne ALL STARS... una meglio dell'altra!!!

Ragazzi, anche ieri... che SERATONA!!!
Quando? Quando, la prossima???!!! :-D

MVP di ieri: Francy e Simo!

7 laura ha detto...

Cari All Stars anche ieri abbiamo lasciato un segno indelebile nel firmamento :)
Volevo solo ricordare la "prima amichevole" di Luca, Stefano e Rocco che ieri hanno indossato con onore la nostra maglia diventando anch'essi stelline internazionali (non esageriamo.. Territoriali :)

24 Claudia ha detto...

Raga sono state scattate ben 139 foto. Come vedete ho fatto una super selezione! Ma farò un CD e lo porterò mercoledì prox.
@D: La macchina ha i suoi meriti ma in effetti hai ragione... Le donne All Stars sono proprio FIGHE!! Un portamento e una presenza in campo da 10 e lode!

14 Sara ha detto...

Allora in queste 139 foto una dove ci sono anche io ci sarà sicuramente.. :-)))
E a proposito di foto, il CD con quelle di Monza ce l'ho io. Le riporto mercoledì prox, per chi le vuole vedere.

24 Claudia ha detto...

@Sara: C6... Colpita!

Davide ha detto...

Ok Sara! Mi prenoto io per il CD di Monza, e quando sarà possibile, per il CD di ieri.

14 Sara ha detto...

OK Davide, prendo nota! Nel caso , mercoledì ricordamelo.

7 laura ha detto...

@Claudia: se stasera compro un cd vuoto tu puoi duplicarmi le foto di ieri sera e anche quelle di monza tutte su 1??
mercoldì ti do il cd a pareggio, sorry ma io sono proprio una frana !!!!!!!

24 Claudia ha detto...

@Laura. Certo che sì, se Davide mi passa il CD che ha prenotato a Sara... che rebelot...! :)
Possiamo guardarcele e selezionarle insieme qui se vuoi... Mercoledì ne parliamo... avrei un'altra ideuccia...

11 Rocco ha detto...

GRAZIE A TUTTI PER AVERMI SVERGINATO IN QUESTO TORNEO TUTTO AUTOGESTITO!

amichevolmente vostro

8 Massimo ha detto...

Bella partita, in un clima molto più rilassato (a volte anche un po’ troppo) rispetto agli ultimi incontri (soprattutto Monza, dove è stato l’agonismo a farla da padrone). Belle emozioni e sensazioni sempre e comunque positive.
Complimenti agli esordienti Stefano, Luca e Rocco (esordiente ?!? ma se è il più “anziano” della squadra!), a chi si è adattato ad un ruolo non suo per esigenze di squadra (Elisa) e a chi si è tirato un po’ da parte per fare giocare di più gli altri (Ernesto, Chiara F…).
Bravi a tutti noi che ci divertiamo e progrediamo insieme in maniera a dir poco “spettacolare”.
Una citazione particolare a chi durante le fasi di allenamento e riscaldamento ha “osato” provare ruoli diversi dal solito (Sonia ed Ornella su tutti) dimostrando coraggio e volontà di migliorarsi.

LE SUPERNOVAE SONO ESPLOSE ANCORA UNA VOLTA !!

Qualche commento tecnico: i movimenti e i posizionamenti legati al nuovo schema sono ormai acquisiti e quasi automatici (ci sono ancora dei momenti di “amnesia” ma và già molto bene). I ruoli cominciano a definirsi meglio e direi che ormai è giunto il momento di cominciare a parlare e discutere di tattica e movimenti d’attacco. Mi è piaciuta molto la difesa sulle palle corte ed in mezzo al campo (ne sono cadute molto meno del solito).
Aspetti negativi: troppi errori in battuta e scarsa comunicazione fra giocatori: dobbiamo imparare a parlare di più durante il gioco (MIA, AIUTO, FACILE, CAMBIO, NO, QUATTRO, MEZZA…ma magari apriremo un post su questi aspetti).

MACTE NOVA VIRTUTE PUER, SIC ITUR AD ASTRA! (Virgilio, Eneide IX)

16 Francy ha detto...

Grazie Claudia! ieri sera è stato fantastico...è troppo bello giocare insieme a voi, imparare da tutti voi e divertirsi così tanto da aver voglia di giocare a oltranza anche dopo l'amichevole! Un abbraccio a tutte le stelline! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALL STARS!;)

1 Luigi ha detto...

Contesto il risultato! Abbiamo vinto 3 a 1, il quinto set l'abbiamo fatto per giocare ancora un po'. Quindi ALL STARS ORENO - MONTEVECCHIA 3-1 (parziali 25-16 18-25 25-6 25-17)

Davide ha detto...

Grazie Luigi, così il mio disastro in partita viene un pochino ridimensionato! Penso che mercoledì prossimo mi sentirò un pochino sotto esame...

12 luca ha detto...

grandi raga!!! sapevo che portavamo a casa anche questa!! leggo dal commento di max che è andata molto bene anche sotto il profilo tattico x cui ormai siamo a cavallo....
un' ultima cosa: ormai viaggiamo a 1 vittoria dietro l'altra.....ho tentato in ricevitoria di scommettere 5 euri sulla vittoria di mercoledì, ma al banco mi han detto che qndo giocano gli All Stars non comunicano manco + le quote!! huhuhuhahahahahahahhhh
;-)

24 Claudia ha detto...

@Massimo: Non ti sfugge niente. Sei davvero incredibile. In campo hai una visione a 360°. Apprezzo il modo con il quale riesci a riassumere ciò che è avvenuto in campo soprattutto gli elogi a chi, giustamente, se li merita che magari passano inosservati a chi, come me, in campo ha una visione più limitata. Quoto e sottoscrivo tutto ciò che hai scritto.
Sono contenta che tu sia dei nostri, davvero, davvero!

George Clooney ha detto...

All Stars... What else?!?!

41 Simone ha detto...

Clap clap clap clap clap clap
Bravi tutti!!! Ma proprio tutti tutti!!!

José Mourinho ha detto...

Montevecchia zero tituli!

vostri cugini filippini ha detto...

a quando il gemellaggio?
http://www.youtube.com/watch?v=xNRR9rdIcag
magari non tutta la coreografia ma qualche passo giusto per il tifo...