Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

05/07/10

Momenti di Lissone 2010

Ciao Alls! Pubblico parte di ciò che mi sono ritrovato nella macchinetta dopo la 24h di Lissone. Ho dovuto operare come al solito delle censure… :-) . Eliminato il non pubblicabile (Lauretta sei un mito!!!), ho provveduto alla selezione delle foto a fuoco, non mosse e ho ritagliato le parti più carine di esse. Di ciò che vedete qui sotto c’è di sicuro una versione 640x480 ma, probabilmente, niente di più grande perché trattasi appunto di un ritaglio della foto originale.
Intanto un piccolo aggiornamento mondano… Bella serata e belle risate ieri sera ad Omate! Ovviamente sarebbe venuta utile una macchina fotografica, soprattutto sul finale… ma purtroppo non c’era!
Ci vediamo mercoledì. La Chiara mi ha diagnosticato una tendinite al braccio destro ma Cristiano ci tiene che stia con la squadra e dice che sa quale lavoro farmi fare. Ciaooo ragazzi!

Nota del Blog Master: a causa di un bug del sistema, le foto pubblicate in questo post non sono più visibili. Sono state per fortuna conservate le copie, che sono visibili a tutti nell'Archivio Storico Fotografico.

5 commenti:

24 Claudia ha detto...

Concordo con Davide, ieri sera ci voleva la macchina fotografica soprattutto sul finale... Nuova regola: quando si esce insieme mai più senza!!

7 laura ha detto...

Grazie Davide sei un mito e io.. sì, lo so.. sono the beast :)

12 luca ha detto...

belle foto dav!!!

Davide ha detto...

Credimi Luca che il meglio di questo "rullino" non è su questa pagina! :-)

Anonimo ha detto...

...Dav e tu ti lamenti della tua "panza"....