Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

30/06/12

Open Volley Attack 2 – Semifinali


All Stars – Sexy Osé 2-2 (20-11 20-14 18-20 14-20)

Semifinale per il tabellone 5°-8° posto: gli avversari li conosciamo, sono la squadra del Frisi di Monza, li abbiamo già battuti e non ci fanno certo paura.

E con questo spirito, entriamo in campo concentratissimi e decisi e vinciamo i primi due set con sicurezza e determinazione, ipotecando la vittoria. Gioco pulito, grinta, voglia di aggredire gli avversari.

Dopo questi due set giocati al massimo però, complice il clima torrido della palestra, caliamo fisicamente e forse ci rilassiamo anche un po’ troppo mentalmente: i Sexy Osé giocano meglio e noi ci accontentiamo di mantenere la distanza.

Pareggiamo, ma questa volta grazie alla differenza punti (+7) ci qualifichiamo per la finale che assegnerà il 5° ed il 6° posto.

ONE STEP BEYOND!

P.S. Un ringraziamento speciale al nuovo segnapunti ufficiale degli All Stars, Sonia!  ;-)

1 commento:

14 Sara ha detto...

eh già.... io in effetti il caldo l'ho sentito molto in quella partita... non riuscivo a concentrarmi e a muovermi... troppo "spossata"...
in ogni caso peccato davvero, avremmo potuto vincere con più facilità... però ora azzeriamo e pensiamo solo alla partita di domani sera a portarci a casa questo quinto posto!! :)