Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

05/07/12

Open Volley Attack 2 – Finali


All Stars – Volley Red Passion 1-3 (14-20 11-20 10-20 20-14)

La peggior partita del torneo nel peggior momento…

Stanchi fisicamente e mentalmente, subiamo senza reagire una squadra in partita che si appoggia per il 90% del suo gioco su un giocatore di un livello superiore (che sarebbe stato bene nella squadra degli “Sbruffoni”). I Volley Red Passion si aggiudicano il 5° posto, mentre gli All Stars si devono accontentare della 6a posizione.

Un vero peccato “macchiare” un torneo comunque giocato bene con una prestazione al di sotto delle nostre possibilità.

Ma in definitiva un bel torneo, ben organizzato e divertente da giocare, che ci ha visti conquistare il 6° posto su 12 squadre partecipanti: «si sarebbe potuto fare meglio, ma si sarebbe potuto anche fare peggio». [cit]

I numeri del nostro torneo: 6 partite giocate (4 vinte e 2 perse), 14 set vinti su 24 giocati (58%), differenza punti totale di +19. Non male AllS, non male...

LA STRADA E’ ANCORA LUNGA, MA LA TRACCIA E' SEGNATA!

4 commenti:

12 luca ha detto...

concordo su tutta la linea. anzi, volendo essere precisi, contando i set vinti/persi, ne abbiamo persa solo 1, l'ultima. avanti così! :)

14 Sara ha detto...

Bravo Max...
mi piace questo post perchè da un lato mette in luce gli aspetti negativi di questa partita ma di fondo parla di un ottimismo che dà (con l'accento!) fiducia, mettendo in luce anche i tanti aspetti positivi di una stagione intera degli AllS... lunga, piena di tornei e con tanti miglioramenti, che si vedono anche se li si confronta con il finale di stagione dell'anno scorso, un po' più "faticoso"...

Un passo alla volta e si va avanti.. senza fretta ma con tanta volontà! :)

8 Massimo ha detto...

Sì, Sara.
Un passo alla volta, senza fretta, ma con la ferma volontà di migliorarsi!! Porsi un obiettivo e lavorare, faticando ed impegnandosi a fondo per raggiungerlo e se possibile superarlo.
La linea gialla del filmato sull’AllS Tube da oltrepassare…

DIAMO IL MEGLIO DI NOI ! Questo è lo SPORT !!

7 laura ha detto...

Caro Max, un passo per volta di strada ne abbiamo fatta tanta e ancora ne faremo! come nella vita così nello sport a volte ci siamo un pò persi per poi ritrovarci, ma la voglia di migliorare è sempre cresciuta e i risultati raggiunti ne sono una prova !
Come dice il Cap andiamo avanti così, uniti, determinati, propositivi come una vera squadra che non si arrende :)