Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

07/07/12

06/08/2012 - 27/08/2012 - Pamplona - Santiago de Compostela

Meno 1 mese alla partenza e non vedo l'ora che arrivi il momento di atterrare in Spagna, infilarmi le scarpe, allacciare ben stretto lo zaino sulla schiena e.. iniziare il mio cammino :) ora la voglia sale ancor di più ed è incontenibile.. più forte dei momenti difficili che ho trascorso in questo periodo di preparazione, più forte di quel senso di solitudine che a lungo mi ha accompagnato rendendomi conto che stavo affrontando già le inquietudini che proverò in questa avventura, più forte delle incertezze di alcune persone che mi chiedevano se ero sicura di volerlo veramente fare, più forte dell'infiammazione al piede che mi da fastidio e mi vuole "a riposo" prima della partenza.. di nuovo con l'entusiasmo di un bambino che si sta avvicinando a quella che sarà una nuova conquista, nel bene e nel male, una nuova ricchezza, una nuova sfida con me stessa e al contempo una nuova riappacificazione con la vita e il mondo e le persone che mi circondano.. ora mi sento pronta !!!
E non posso che ringraziare gli Alls e i miei amici che in un certo senso sono e saranno con me in questo cammino e mi faranno compagnia poichè tante sono le cose che mi avete prestato e che indosserò e porterò con me in questi 21 gg.. mi terrete al caldo e al riparo dalla pioggia, mi sosterrete le ginocchia nella salita e nella discesa e sarete sicuramente i protagonisti di tanti miei racconti che condividerò con gli altri pellegrini.. saremo lontani fisicamente ma con la All Telepatia saremo più vicini che mai.. ancora una volta, nel momento in cui meno si potrà sospettarlo, saremo una SQUADRA :))))

4 commenti:

3 CHIARA ha detto...

Sarà un'esperienza fantastica e quando tornerai saremo ansiosi di ascoltare il racconto di questa esperienza!
Vai Laura, siamo tutti con te!

12 luca ha detto...

siamo tutti con te lau!! ♥

14 Sara ha detto...

Ecco... finalmente ti sento serena e determinata... senza quella sensazione di sconforto e solitudine con cui ti ho sentito qualche settimana fa...
con questo spirito sono convinta che la stanchezza e il dolore ai piedi passeranno in secondo piano, e con te rimarranno SOLO la soddisfazione di aver raggiunto un'obbiettivo che volevi fortemente, il ricordo di tutto i posti che vedrai su questo cammino e di tutte le persone e le storie che incontrerai..

Buon cammino Lau!

24 Claudia ha detto...

Bellissime parole, ottime premesse e importanti promesse per il tuo nuovo viaggio...
Lo spirito che richiama lo spirito...
Direi che 'la valigia' è ormai fatta!