Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

13/07/14

L'arbitro quantistico

Complimenti a Laura e Daniele, i nostri nuovi arbitri!! Bravissimi!!!

Ma ricordate: il patentino da arbitro è solo il primo passo, il difficile viene adesso... Vi conviene cominciare a studiare un po' di fondamenti di meccanica quantistica, non si sa mai ;-)


PS: liberamente ispirato ad una striscia di «Sandra and Woo» di Novil e Powree.

9 commenti:

7 laura ha detto...

Io di quantistica non me ne intendo, ma di mondi paralleli sì :)

Grazie!

14 Sara ha detto...

Ahahahhaha!!! Grande Lau!!! Bravi sia a te che al Dani!! :)))

Davide ha detto...

In un Universo parallelo io ho vinto il Torneo di Pagnano.
Coi Gatti, però.
:-)

6 Patrice ha detto...

@Davide: e giocavi come alzatore...
:-p

Bravi ai nostri arbitri!

Davide ha detto...

ed ero sempre calmo...
:-)

12 luca ha detto...

In quelluniverso io mi drogavo

Davide ha detto...

e io sposo Sonia
(in Chiesa)

12 luca ha detto...

Mi arrendo....

Unknown ha detto...

Sarà sempre quantistico! Spero di fare anche salti quantici ma non dal seggiolone perdendo energia potenziale...