Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

23/11/09

all stars on the web

ciao a tutti, volevo solo avvisarvi, qualora qlcuno di voi nn lo sappia, che se andate in google e mettete "all stars oreno"...beh...siamo i primi della lista!!!!!!!!!!!! ciaociao ps: non x altro...solo xchè l'altro giorno eravamo in fondo alla 1^ pagina.....

4 commenti:

24 Claudia ha detto...

Nè vero!!!! Io non lo trovo neanche in fondo alla seconda, terza... mica il mio google è diverso dal tuo... Hai le traveggole? Hai mangiato pesante o bevuto il lattuccio con le arance prima di andare a letto?

12 luca ha detto...

in effetti ora nn ce l'ho + manco io....mi sa che mi hanno sentito........ghghghghgh

12 luca ha detto...

mmm.....ora ho provato con "all stars oreno blog" e siamo di nuovo primi...mah

Davide ha detto...

Beh... insomma, col blog dell'anno scorso un paio di cosette su come salire su in Google le avevo capite... hi hi hi...