Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

23/11/09

evasioni

beh ragazzi! sono veramente sopreso dalla forza con cui desideriamo esistere in gruppo e per sempre!
all together and forever
Mi congratulo per prima con il blogger Davide10, con la capitana e graNfica Claudia24 e con tutti gli altri che vogliono condividere passioni, evasioni e riflessioni... ... e visto che qualcuno promuove i cavoli del proprio orto e qualcuno quelli del vicino, oggi vi promuovo:

4 commenti:

Davide ha detto...

Rocco... la prima frase non è un po', così, come dire? ...esagerata?

24 Claudia ha detto...

In effetti la prima frase forse.... (ma condivisibile) invece la PRIMA parola della 5° riga riferita alla mia persona la trovo decisamente sminuente...

11 Rocco ha detto...

Claudia, ho tentato di cercar di meglio tra le parole... ma non ci sono parole che possono "etichettarti"... l'unica che ho trovato e` l'unione tra GRAFICA e GRAN FIGA! so che e` riduttivo!

24 Claudia ha detto...

... non ci crederai ... ma l'avevo capito! Volevo solo enfatizzare la parola che mi piaceva tanto... sai nel caso a qlc fosse sfuggita...