Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

21/11/09

Autori vari... e cambio di testata, che dite?

Siamo arrivati a 8 autori: 1 Luigi, 8 Massimo, 10 Davide, 11 Rocco, 12 Luca, 23 Valentina, 24 Claudia, 41 Simone. Per Claudia, e non solo... la grafica della testata non è il massimo della vita, io non sono molto bravo. Quello che occorre è un jpg di 648x90 con il logo di tua invenzione. Se vuoi creare una testata più bella sarei molto contento! Magari postane una versione rimpicciolita, se piace la cambiamo subito. Se hai più jpg da proporre meglio ancora! Ciaooo

7 commenti:

41 Simone ha detto...

il mio primo commento!!! Grandi ragazzi ono fiero di avervi conosciuto e di giocare con voi!!! ALL STARS ORENO 4EVER!!!

Davide ha detto...

Grande Simo.... "41 Simone", perfetto!

24 Claudia ha detto...

OK per cambio grafica testata. Ti mando jpg del formato indicato. Complimenti a tutti. Anche questo è gioco di squadra... e perchè non continuare anche fuori campo? W il Blog!

11 Rocco ha detto...

Bella squadra!!! spacchiamo il mondo!
Davde 10, se dai l'autorizzazione a Claudia o ad altri come "amministratore" possono modificare la grafica del blog direttamente swenza passare ogni volta le richieste da te ;-)

All Stars forever!!!

Davide ha detto...

In effetti l'amministratore ha la possibilità di concedere a qualche autore gli accessi da amministratore. Per ora preferisco gestire il blog da solo, lo sento un po' come una mia piccola creatura. Portate pazienza. Con me lo fate sempre...
:-)

11 Rocco ha detto...

ok ti capisco! gestendo il blog di improvincia (il gruppo teatrale) faccio fatica anch'io a concedere dei diritti ;-)

24 Claudia ha detto...

'Sti uomini che non concedono.... chi li capisce!