Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

31/01/10

All Stars a Calco

42 commenti:

Davide ha detto...

Che dire... prima cosa che un po' di rock come si deve non guasta mai, anche se Kurt e compagnia bella non erano proprio i miei idoli. Seconda cosa... un cortometraggio con camera fissa... fa molto film dell'orrore.. ah ah ah.. mi aspettavo spuntasse almeno un demone all'improvviso, invece niente. Uffi. Terza cosa... bravo Massimo, tanto per cambiare, e bravi i miei soci che hanno partecipato alla trasferta!

7 laura ha detto...

ehm.. possibile che io non riesca a vedere il video sul forum ?? mannaggia, manco il dvd che mi ha masterizzato luigi riesco a vederlo.. propostone.. mi regalate un computer portatile di seconda mano ?? :)

24 Claudia ha detto...

Ccaro Max ti cedo la fascia di capitano!!!

23 Valentina ha detto...

BRAVI, BRAVI, BRAVI!!! certo, vincere contro quella squadra era un pò come sparare sulla croce rossa...vi piace vincere facile, eh??? comuqnue ribadisco la mia opinione sulla palestra (oscena) di Calco, l'amichevole del ritorno, possiamo organizzarla di mercoledì? così riesco ad esserci anche io....

24 Claudia ha detto...

@Vale: Per l'amichevole "di ritorno" sto provvedendo... abbiate fede, nonappena avrò notizie certe ve le comunicherò. Cmq non erano poi così scarsi quelli del Calco! (Max nel video ha montato alcune delle palle vincenti!)

41 Simone ha detto...

Bravo bravo bravo Max! Bellissimo il montaggio che hai fatto!!! A differenza di Davide ti faccio anche i complimenti per la musica di sottofondo: i Nirvana li ho sempre adorati!

Davide ha detto...

Infatti infatti... volevo fare un bel post dal titolo "I Nirvana e i Gatti di Marmo"! AH AH AH...! Luigi... dai sto solo scherzando :-) Quella canzone,in effetti, è un pezzo di storia, come I Want It All, come Jump, come Paradise City, Livin' On A Prayer, Love In An Elevator, Money, Tunnel Of Love, The Number Of The Beast, Highway To Hell, Dr.Feelgood, Enter Sandman, poi... mmm... ho dimenticato qualcos'altro di importante?

8 Massimo ha detto...

Beh, la scelta musicale ha un doppio significato:

1. dare la giusta "carica" al video

2. rappresentare lo spirito di squadra e la voglia di competizione degli All Stars.....parafrasando il titolo PROFUMIAMO DI GIOVENTU' ;-)

41 Simone ha detto...

hai dimenticato atom heart mother dei pink floyd, let it be dei beatles, satisfaction delle pietre rotolanti, born in the USA del boss, crocodile rock di sir elton john e molte ma molte altre che se mi vengono in mente le scriverò...

p.s.: mi spiace ma enter sandman nn te la faccio passare... stimo i metallica (pre "vendiamoci alle major e scriviamo canzoni di m.....") e per loro propongo master of puppets

p.s.2: ormai sto diventando ripetitivo... bravo Max!!!

Davide ha detto...

Beh Max, tra me e te di profumo di gioventù se ne vede ben poco... :-)
Forse la Santa Donna profuma ancora di gioventù... hi hi hi... :-)

Davide ha detto...

X SIMO... se c'è uno che ha insultato più volte Enter Sandman... quello sono io! Ricordo mille litigate da metallaro sbarbato nelle quali gridavo la supremazia di Fear Of The Dark rispetto a quella canzone. Però... i culi che ha fatto muovere quella canzone in anni, anni e anni e che ancora farà muovere non si contano. Major o non major, in quell'elenco bisogna metterci anche Enter Sandman.
Kisses ;-)

8 Massimo ha detto...

Sei il solito materialista!!! Liberati dalla grossolanità della carne!! Pensa in maniera trascendente e spirituale!!

Opss mi sono fatto prendere la mano...xD

Davide ha detto...

Materialista? Carne? Ma se ho ancora paura a baciare una ragazza???!!! :-)

41 Simone ha detto...

x Davide: motivazioni sufficienti. Accetto Enter Sandman nell'elenco! :-)

ah ecco che canzone storica ho dimenticato: Obladi Oblada dei beatles! ahahahahahahahahahaha

Davide ha detto...

...e "Finchè la barca va" di Orietta Berti! :-)

1 Luigi ha detto...

Bel lavoro Max, anche la musica mi pare dia il giusto ritmo.

1 Luigi ha detto...

Però a ripensarci ci poteva stare "Smoke on the water" o "jump" ....

24 Claudia ha detto...

evvabbè allora mettiamoci anche "Tanti Auguri" della RAFFONA NAZIONALE!!!!

23 Valentina ha detto...

Davide, Davide....mi sorprendere leggere che 1° ti senti vecchio e 2° hai paura a baciare una ragazza...?!?! ma sei un vero adolescente!!! Senti ma io vecchia tardona come mi dovrei sentire??? Io che certe canzoni le ho vissute sulla mia pelle giovanile (magari non i Beatles, ma i Nirvana ed i Guns'n'Roses di certo); se posso aggiungere una canzone che a me dà la carica è “Shook me all night long” degli AC/DC…qualcuno quota? PS: chi é la SANTA DONNA?

7 laura ha detto...

sono finalmente riuscita a veder il video sul pc, mi mancano le casse per sentire anche la musica, ma passo per passo dovrei farcela entro fine anno :) che fighi che siamo all stars

23 Valentina ha detto...

Dimenticavo “November Rain” con quel manzone di Axl Rose al pianoforte…ottima scelta per una notte un po’ WILD…come quando ero giovane…. :-D

Davide ha detto...

In effetti non è che mi sento vecchio... è che di sicuro non "profumo di gioventù". Riguardo l'aver paura a baciare una ragazza era un modo per descrivere una sensazione che spero di poter provare ancora. Vorrei citare una frase che mi disse Elena Lah anni fa: "Secondo me il momento più bello è sempre un istante prima del primo bacio". Sono sicuro che qualcuno sa a quale sensazione mi riferisco. Ecco, lì dentro, c'è anche un pocolino di paura.
Però non posso sempre spiegarvi tutto. Alcune cose non vanno spiegate.

23 Valentina ha detto...

Davide, sono d’accordo con te ed Elena al 100% - purtroppo per continuare a vivere in quel momento pieno di farfalle nello stomaco, dovresti cambiare fidanzato/a ogni mese….
PS per informazione, ho deciso di togliermi la naftalina dalle tasche (via l’odore di vecchio)
PPS: ma chi sarebbe sta santa donna, me lo dite?

12 luca ha detto...

...è la maestra...e anche qsto nn va spiegato...

23 Valentina ha detto...

Ma dai, scatena così tanti ormoni? Vive vicino a casa mia, e la vedo spesso in giro….mi venite a trovare?? :-D

Davide ha detto...

No no... che ormoni... quello è amore vero!!!

7 laura ha detto...

la maestra è piccolina Davide, a me fa tenerezza.. lavora in una gelateria di Montevecchia se ti interessa.. e provaci, cos'hai da perdere ???

7 laura ha detto...

davide scusa ma ho dei problemi a inviare i post..
primo non compare più la maglietta che avevo salvato sul profilo, secondo mi chiede sepre di digitare una parola prima di inviarmelo.. ma è normale ??

Davide ha detto...

Ma io con la Maestra ci provo da due anni ma lei mi sa che ha occhi solo per Luigi... Quando le parlo insieme, dopo un po'... TRACC arriva magicamente Luigi (sempre!)... e lei non mi caga più e mi da le spalle... E io soffro tanto!

8 Massimo ha detto...

Laura, prima di postare entra nel blog con il tuo account (indirizzo gmail + password), allora il blog ti collegherà automaticamente al tuo profilo facendo comparire la tua immagine ;-)

7 laura ha detto...

credo di aver capito Max grazie !!

1 Luigi ha detto...

Davide, grazie della considerazione, giuro che da oggi se ti vedo con la Maestra non farò più il terzo incomodo. Ce lo potevi dire però!

8 Massimo ha detto...

Laura, questo commento è OK, non so cosa hai combinato dopo.
Tutte le volte che esci da Internet, al rientro nel blog devi entrare nuovamente con il tuo account gmail se vuoi che il blog ti riconosca.

Quando posti un commento verifica che sotto la finestra in cui scrivi ci sia:

Commenta come: 7 Laura (Google)

Se non c'è scritto così devi riconnetterti.

Altro consiglio: se vuoi rispondere ad un post di qualcuno, posta un commento e non un nuovo post, se no la discussione si disperde ed il blog diventa disordinato e Davide si imbestialisce :-(((

P.S. poi dopo che mercoledì gli hai dato dello "zuccone"... ;-)))

23 Valentina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
23 Valentina ha detto...

Davide, scusa, ma se dopo DUE anni il dado non é ancora tratto...non dare la colpa a Luigi!!!

Davide ha detto...

Eh... la timiddezza mi paralizza da anni ormai... quando vedo una donna non riesco più a parlare...
Ah ma passerà!

7 laura ha detto...

scusa davide ma perchè allora quando vedi me parli come un dannato ??.. sì, lo so, sei innamorato di me.. ah, ma passerà, con il tempo vedrai che passerà..

Davide ha detto...

No no... per te provo solo attrazione sessuale! Una sana attrazione sessuale!!! Slurp slurp...

11 Rocco ha detto...

e ritorniamo allora a:
"tanti auguri a chi tanti amanti ha!..."
ma anche:
"che confusione! sarà perché ti amo!
è un'emozione che cresce piano piano!
stringimi forte e stammi più vicino
se ci sto bene sarà perché ti amo!..."
e tutto il resto della canzone mescola le sensazione del "prima del primo bacio"

14 Sara ha detto...

E' troppo bello sapere che tutte le volte che apro questo blog mi faccio un sacco di risate! Mi alza veramente il morale, Grazie!
:-D

Davide ha detto...

A te si alza il morale...

14 Sara ha detto...

Ecco, lo sapevo! HO cercato di scrivere il commento cercando di non essere fraintendibile, ma te niente, sei a senso unico!
:-P