All Stars News

ALL STARS NEWS
OPES Volley Cup: pronto riscatto degli All Stars che si impongono per 5 a 0 nel derby contro la Di.Po. Bernareggio. Il 17 Dicembre ultimo allenamento dell'anno prima della meritata paura natalizia. DAJE TUTTA, ALLS !!!

Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Voglio, avrò, se non qui, in altro luogo che ancora non so. Niente ho perduto. Tutto sarò». (Fernando Pessoa)

04/03/10

All Star Oreno Vs. Calco - le mie riflessioni

Spero che questa sia una cronaca precisa, onesta e attendibile sulla partita di ieri sera

La partita è cominciata male – nel 1° set la formazione 1 le ha prese brutalmente – tipo 25 a 13. Nel 2° set, la formazione 2 è andata in super vantaggio tipo 18 a 8, per poi smarrirsi e perdere ai vantaggi (27-25).

Giacché quelli tenevano “botta” (notare che erano solo in 7 o 8) abbiamo miscelato le formazioni ed abbiamo vinto i successivi 3 set (non so quanto a quanto), ma il più emozionante è stato il 4° quando una formazione di 5 All stars donne ed un uomo a rotazione (Patrice ed Ernesto) hanno “passeggiato” sui poveri Calchesi, ormai allo stremo delle forze; Ebbene si, li abbiamo presi per stanchezza – loro molto più “cinici” (magari meno belli da vedere, ma certamente efficaci) – in campo sempre almeno 4 uomini ed una ragazza che serviva fortissimo; noi con i soliti problemi di confusione, di “buchi”, di disorientamento, comunque a tratti abbiamo fatto vedere del bel gioco, salvataggi al cardiopalmo e attacchi super.

Siete d'accordo?

4 commenti:

10 Davide ha detto...

Ebbbrava la mia Valentina!

77 Ale Ce ha detto...

Orgogliosa di aver giocato nel 4° set!!!
Ma anche di tutta la partita,ovviamente...

23 Valentina ha detto...

Davide, sto per svenire

12 luca ha detto...

ciao raga.....ho letto 1 po' tutti i commenti/cronache/ecc...cheddire: grande prova di carattere vista la rimontona 0-2 3-2!!!. mi spiace nn aver presenziato nè in campo (il torcicollo sta migliorando, ma prende anche la spalla e senza spalla posso solo palleggiare praticamente....) nè a bordo campo (qsto mese sto seguendo 1 corso a milano e l'unico momento in cui posso studiare -sì avete letto bene: "studiare" :-(.....- è la sera.....)
cmq sulla vittoria nn avevo alcun dubbio....ecco xkè ho potuto starmene tranquillo a casa ;-)

ciaociao