Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

04/03/10

All Star Oreno Vs. Calco - le mie riflessioni

Spero che questa sia una cronaca precisa, onesta e attendibile sulla partita di ieri sera

La partita è cominciata male – nel 1° set la formazione 1 le ha prese brutalmente – tipo 25 a 13. Nel 2° set, la formazione 2 è andata in super vantaggio tipo 18 a 8, per poi smarrirsi e perdere ai vantaggi (27-25).

Giacché quelli tenevano “botta” (notare che erano solo in 7 o 8) abbiamo miscelato le formazioni ed abbiamo vinto i successivi 3 set (non so quanto a quanto), ma il più emozionante è stato il 4° quando una formazione di 5 All stars donne ed un uomo a rotazione (Patrice ed Ernesto) hanno “passeggiato” sui poveri Calchesi, ormai allo stremo delle forze; Ebbene si, li abbiamo presi per stanchezza – loro molto più “cinici” (magari meno belli da vedere, ma certamente efficaci) – in campo sempre almeno 4 uomini ed una ragazza che serviva fortissimo; noi con i soliti problemi di confusione, di “buchi”, di disorientamento, comunque a tratti abbiamo fatto vedere del bel gioco, salvataggi al cardiopalmo e attacchi super.

Siete d'accordo?

4 commenti:

Davide ha detto...

Ebbbrava la mia Valentina!

77 Ale Ce ha detto...

Orgogliosa di aver giocato nel 4° set!!!
Ma anche di tutta la partita,ovviamente...

23 Valentina ha detto...

Davide, sto per svenire

12 luca ha detto...

ciao raga.....ho letto 1 po' tutti i commenti/cronache/ecc...cheddire: grande prova di carattere vista la rimontona 0-2 3-2!!!. mi spiace nn aver presenziato nè in campo (il torcicollo sta migliorando, ma prende anche la spalla e senza spalla posso solo palleggiare praticamente....) nè a bordo campo (qsto mese sto seguendo 1 corso a milano e l'unico momento in cui posso studiare -sì avete letto bene: "studiare" :-(.....- è la sera.....)
cmq sulla vittoria nn avevo alcun dubbio....ecco xkè ho potuto starmene tranquillo a casa ;-)

ciaociao