Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

04/03/10

All Stars Oreno - Calco (Riflessioni)

Ciao amici, scrivo poche righe perchè sto crollando dal sonno. E' stata una serata bellissima e sono contentissimo di aver potuto esserci. Vi ringrazio davvero col cuore x le emozioni che mi trasmettete sempre, sia nelle vittorie (tante) che nelle sconfitte (poche). Ora vado a letto. Grazie ancora a tutti voi!

15 commenti:

24 Claudia ha detto...

Belle giocate e bella la squadra di Calco. Una vera amichevole. Come ogni mercoledì, faccio fatica a smaltire l'adrenalina... Non riesco a far si che il sonno prenda il sopravvento... ma devo e vado... però sono contenta di aver letto questo post prima di coricarmi. Simone Grazie a te, SEI UN GRANDE!

Davide ha detto...

E anche 'sta volta... CHE FIGATA!

14 Sara ha detto...

Pure io ieri sera non riuscivo ad addormentarmi.. è stata la prima amichevole a cui ho partecipato e ora so cosa mi sono persa non potendo partecipare alle altre..
Ero concentratissima, nemmeno fosse una finale di campionato, e questo credo fosse merito della carica "emotiva" (che io personalmente sento molto) che c'era in campo.
Quindi, bellissima serata e bellissima partita!!!
A quando la prossima???!!

7 laura ha detto...

Bello arrivare in ufficio e leggere questo post :)
Credo che aver ribaltato il risultato ieri sera, dalla sconfitta alla vittoria meritata, abbia sì evidenziato i nostri soliti puntuali errori di disattenzione ma soprattutto abbia dimostrato una volta per tutte quanto "orgoglio, agonismo e senso di squadra" abbiamo tutti quando giochiamo insieme.. e credo che questa compatezza sia la nostra arma in più :)
Buona stra-meritata giornata di emozioni a tutti !!

23 Valentina ha detto...

Neanche io riuscivo ad addormentarmi...sarà stata la doccia alle 12:15AM che mi ha tolto il sonno. Comunque ho fatto una relazione ad Eugenio via e-mail, spero il più accurata possibile.

Davide ha detto...

Le 12:15 AM non esistono. Esistono le 0:15 AM e le 0:15 PM. Appure le 12:15, senza ulteriore specifica, indicando un orario su base (0-24).

Voglio vedere come rispondi.
E' un test.

23 Valentina ha detto...

Vuoi la mia prima risposta o quella dopo aver contato fino a 10?

Davide ha detto...

Bocciata :-)

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,

sono Paolo della squadra di Calco. Ebbene ieri sera è stato molto divertente e 5 set in 7 giocatori è stata abbastanza dura.

Comunque complimenti per la vittoria e devo dire che avete un ottimo impianto sportivo. Prossimamente a Calco ci sarà l'impianto nuovo e spero che la prossima partita la faremo proprio li.

Ciao,

(Laura mi conosci di vista, ieri hi fatto quei 5/6 punti in battuta in cui abbiamo recuoerato).

Paolo

paoloppn@tiscali.it

23 Valentina ha detto...

Ciao Paolo, sei sicuro che PROSSIMAMENTE avrete il nuovo impianto a Calco? mio marito giocava nella Virtus (Basket) ed il palazzetto doveva essere pronto già parecchi anni fa (lavori fermati per non so quali problemi)....

Paola ha detto...

Nelle voste conversazioni sulla partita di ieri...mi immetto per comunicarVi una distorsione alla caviglia con 15 giorni di stampelle...e poi ripresa piano piano. ciao Paola ....e complimenti a tutti per le performance contro il calco!

Davide ha detto...

Paolo,
grazie della visita!
Avete anche voi un blog?
Dai che ci linkiamo a vicenda!
Ciaooo

10 Davide
blogmaster
ghostbuster

Anonimo ha detto...

Ciao,

i lavori del palazzetto nuovo sono ripresi pochi mesi fa. Martedì è arrivata la dirigente del Calco e ci ha comunicato che l'apertura è prevista per questa primavera... speriamo bene.

Purtroppo non abbiamo un sito o blog...

Paolo

77 Ale Ce ha detto...

Greazie a te Simo!!!

3 CHIARA ha detto...

Grazie Simone! ...e grazie a tutti! Grande serata!!!