Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

17/03/10

GeoTest

Ho fatto la valigia e sono partita girovagando nell'etere attraverso GeoVisite. Figo! Ma è attendibile? 1) Non compare Monza > che è in Europa 2) Compare Arcore!!! 3) Non solo, Arcore è l'unico che quando viene selezionato viene visualizzato sulla mappa con un radar verde che si espande e si contrae, gli altri vengono rappresentati con punti fissi rossi. (vedi Fig.1) Qlc mi può illuminare? Evitando interventi politici, vi ricordo che siamo in periodo di elezioni e ci potrebbero censurare il blog, ma quale significato avrà questo lampeggiare?? Forse che io risulto collegata ad un ID di Arcore e non di Monza??? Ho verificato ed in effetti abbiamo visite da tutta Italia e dall'Estero.... Wooowww Amici dell'etere postate con noi... Dear friends: write to us... s'il vous plait vous pouvez écrire un mot... Per le altre lingue ci pensa la Vale (anche per queste già che ci sei...)

25 commenti:

Davide ha detto...

Lasciate perdere i superflui tecnicismi di Max che vuole mistificare la realtà. E' ovvio che ci visitino da tutto il mondo. Gli All Stars Oreno hanno nel loro roster tante tante tante super gnocche!!! :-)

24 Claudia ha detto...

E ma D, ha ragione la Vale... tu non rispondi alle domande, sovrapponi affermazioni più o meno pertinenti.

Ma io, che sono NOTORIAMENTE AVANTI, ho capito cosa vuoi dire: Arcore lampeggia perchè dove ci sono le gnocche c'è Silvio che le intercetta con il suo radar! Ora è tutto chiaro!

Silvio Berlusconi ha detto...

Comunisti!

Pierluigi Bersani ha detto...

Abbassiamo i toni!

Noemi Letizia ha detto...

Ciao Papi!

Davide ha detto...

Ciao ragazzi,
interrompo le cavolate per dire una cosa seria:
per favore sul blog lasciamo perdere la politica e le battute sulla politica.
Ciaooo

L'amministratore del blog

Oscar Luigi Scalfaro ha detto...

io non ci sto....

Patrizia D'Addario ha detto...

io sì...

Antonio Di Pietro ha detto...

fammi finì apparlà....

Davide ha detto...

Quello che volete che l'ultima è di Simone...

23 Valentina ha detto...

SONO TORNATA!!!! Vi mancavo????
Grazie Claudia, per ben due volte mi hai nominato, ormai mi sentivo troppo tagliata fuori. Per quanto riguarda le traduzioni, io scriverei così (per il francese, forse é meglio chiedere al Transalpino de' no'altri)
Cyber friends, post with us
Cyber amis, poste avec nous
Cyber Freunde, post mit uns
Cyber amigos, publicar con nosotros
Кибер друзей, пост с нами

41 Simone ha detto...

@Davide: ahahah no no ti giuro che le citazioni politiche le ho iniziate io, ma qnd hai scritto "x favore lasciamo perdere la politica" non mi sembrava il caso di continuare. Da Scalfaro in poi non so chi sia. Rigiuro.

12 luca ha detto...

...l'ennesima dimostrazione che la censura non solo non è mai servita a 1 c@220, ma anzi sortisce l'effetto opposto......

Ciriaco De Mita ha detto...

arriveremo a regibroghe combrenzioni...

Davide ha detto...

Luca, ho chiesto per favore, non ho censurato. Già ho sbagliato una volta e mi ero scusato.
Tuttavia sono davvero convinto che su questo blog la politica e le batute sulla politica non debbano trovare casa. Se dovessero nascere dei botta e risposta sulla politica penso che, agendo comunque per gradi, arriverei ad eliminare post e commenti. Con tutti gli argomenti che ci sono a questo mondo mi dispiacerebbe vedere gli All Stars scrivere per parlare di politica. La politica è la cosa più lontana possibile da come io percepisco gli "allenamenti" del mercoledì ed il blog che ne è conseguito.

12 luca ha detto...

xfettamente d'accordo: sulla politica con me sfondi 1 porta aperta......hai presente le donne qndo dicono "eh ma sempre a parlar di calcio??" con qll'aria nauseato-schifata e ql faccino tutto raggrinzito??...ecco io uguale ma con la politica...qndi.....

inoltre col mio pensiero sulla "censura" volevo semplicemente dire che dicendo x es a 1 bambino "non fare qllo", il bambino automaticamente farà proprio qllo!! (con qsto nn volevo dare della vera censura al tuo intervento, nè dare dei bambini a tutti quelli ke scrivono qui.....)

ciaociao

ps: posso concludere con un ultimo intervento "politico"??......noi degli all stars ce l'abbiamo duro!!!

24 Claudia ha detto...

Io dico la mia:
No alla politica per coerenza perchè la testata del nostro blog dice "Qui tutto è ad alto livello"!

Ma le frasi sopra citate non sono da censurare... Giusto che Davide sia intervenuto per non farle scadere ma così come sono state scritte sono obiettivamente DIVERTENTI! Complimenti Simone, mi hai fatto sbellicare dalle risate. E complimenti anche agli altri autori...tranne quello della lega (per il quale mi riservo di fare un'accurata verifica). Cmq nessuno ha ancora dato una risposta alla mia domanda: perchè Arcore lampeggia in verde?

24 Claudia ha detto...

@Vale. Bentornata, grazie per le traduzioni, potremmo trovargli un posticino sulla testatina... sentiamo l'Amministratore che dice...

41 Simone ha detto...

mah secondo me se qualcuno volesse parlare di politica potrebbe farlo. Certo si perderebbe magari lo spirito del blog però se qualcuno in quel momento sente di voler condividere un pensiero politico dovrebbe scrivere. La censura andrebbe fatta nel momento in cui il pensiero non è più politico ma offensivo delle idee altrui (nel senso che si scrive a prescindere "x partito di merda").
I miei interventi firmati da personaggi famosi sono stati scritti x 2 motivi:
1) riprendevo la battuta fatta dalla Claudia "Arcore lampeggia perchè dove ci sono le gnocche c'è Silvio che le intercetta con il suo radar! Ora è tutto chiaro!"
2) in quel momento non riuscivo a effettuare il login col mio account.
Credo che con la fantasia siamo andati tutti oltre l'intenzione di Davide di evitare la politica. Era solo un monito x il futuro e non un ostracismo per le battute appena fatte! :-)

Davide ha detto...

"però se qualcuno in quel momento sente di voler condividere un pensiero politico dovrebbe scrivere"
Caro Simone, detta così suona bene, ma il problema è che quando si parla di politica non si finisce più... tutti si sentono in diritto di aggiungere ancora una cosa, di specificare, di replicare, di fare delle puntualizzazioni... e si sa come (non) finisce... guarda solo questa serie di commenti! Ho provato subito a distogliere l'attenzione da Arcore parlando delle super gnocche... ma manco quello è servito.

24 Claudia ha detto...

"tutti si sentono in diritto di aggiungere ancora una cosa, di specificare, di replicare, di fare delle puntualizzazioni... "

Tutto ciò accade non solo per la politica...
Per me è giusto che sia così anche perchè sono convinta che questo blog abbia degli autori decisamente "SOPRA LA MEDIA"... e con ciò non aggiungo altro.

Buon week-end a tutti.

La Cla

8 Massimo ha detto...

Visto che sono uno dei "commentatori politici", vi dò la mia opinione:
quoto Davide, giusto tenere fuori la politica (e chi se ne frega poi...)
quoto Luca, erano solo battute e quindi lecite e piacevoli (sono solo canzonette, non mettetemi alle strette...)

@Claudia: i siti che lampeggiano in verde sono quelli attualmente connessi al blog (on line).

24 Claudia ha detto...

@Massimo: Oltre che Profondo, Illuminante.
Grazie

14 Sara ha detto...

Completamente d'accordo con Davide.. oltrettutto "parlare" di politica su un blog o per mail (o comunque "per iscritto") si rischiano sempre incomprensioni...

Quindi W la Pallavolo!!!!!!!!!!!!!!! Meno male che esiste!!!!!!!!

Davide ha detto...

Meno male che c'è GRAPPEGGIA!