All Stars News

ALL STARS NEWS
Si conclude la stagione 2017-2018 con la bella vittoria 3 a 2 degli All Stars Volley nell'ormai classica amichevole con i Misto Scialando. In fase di definizione e completamento il roster per il prossimo anno sportivo.

Giugno 2018 

Ti piacerebbe riprendere con la pallavolo da dove avevi interrotto? Questa potrebbe essere l'occasione giusta!

L’ASD ALL STARS VOLLEY, per il completamento della rosa per la stagione sportiva 2018-2019, è alla ricerca di una giocatrice centrale per la squadra mista. Trovi un po' di informazioni su di noi alla pagina "la Squadra" di questo Blog.

Se sei interessata, contattaci via email all’indirizzo oppure attraverso la pagina "Contatti".

Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Con ogni addio impari. E impari che l’amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. E inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse.». (Jorge Luis Borges)

20/04/10

Silenzio Stampa interruptus

Sospendo il silenzio stampa per comunicarvi che: Domani ore 20:00 circa, dopo gli allenamenti e prima delle partite è indetta la riunione degli All Star. Tutti i presenti sono pregati di dedicarmi pochi minuti di attenzione ( o cmq tutti quelli che mi necessitano ) perchè, a seguito degli ultimi eventi, ho la necessità di chiarire alcune cose con tutti voi per far si che ciò che è accaduto nei giorni scorsi non si ripeta MAI PIU'. Io porterò la frusta (per Davide) e la fascia di Capitano (per ME). Un abbraccio IL CAPITANO!!!!

6 commenti:

5 szeb ha detto...

Porta una fascia anche per me..............la caviglia è migliorata ma giocare non se ne parla, a per chi non è al corrente ieri facendo footing mi sono fatto una caviglia come un melone con tanto di volo a planare sulla strada e non vi dico come mi sono girate,però domani ho anche una riunione a scuola spero di esserci a rapporto con il CAPITANO!!!!!!!!!
Buona giornata

10 Davide ha detto...

Eugenio, mi dispiace per la tua caviglia e mi dispiace che non giocherai, davvero. A me fortunatamente il polpaccio non da più alcun fastidio! Oggi è il mio 30° giorno senza fumo e con il running sto ricominciando a volare!!! Oggi c'è bel tempo e già mi pregusto l'uscita di stasera :-) Ciaooo

24 Claudia ha detto...

Pregustatela, pregustatela... Pensa che potrebbe essere l'ultima dato il numero di frustate che domani pubblicamente riceverai... :)

5 szeb ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
5 szeb ha detto...

Fai anche la mia parte Davide,spero di riprendere la swttimana prossima,io sono arrivato a 15510 giorni senza fumo.............
Ciao

12 luca ha detto...

@clod: meno male che ti firmi ancora "il capitano"
@genio: azz...mi spiace x la caviglia......rimettit presto!!!
@davide: "dà" con l'accento

:-)))))