Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

20/04/10

Silenzio Stampa interruptus

Sospendo il silenzio stampa per comunicarvi che: Domani ore 20:00 circa, dopo gli allenamenti e prima delle partite è indetta la riunione degli All Star. Tutti i presenti sono pregati di dedicarmi pochi minuti di attenzione ( o cmq tutti quelli che mi necessitano ) perchè, a seguito degli ultimi eventi, ho la necessità di chiarire alcune cose con tutti voi per far si che ciò che è accaduto nei giorni scorsi non si ripeta MAI PIU'. Io porterò la frusta (per Davide) e la fascia di Capitano (per ME). Un abbraccio IL CAPITANO!!!!

6 commenti:

5 szeb ha detto...

Porta una fascia anche per me..............la caviglia è migliorata ma giocare non se ne parla, a per chi non è al corrente ieri facendo footing mi sono fatto una caviglia come un melone con tanto di volo a planare sulla strada e non vi dico come mi sono girate,però domani ho anche una riunione a scuola spero di esserci a rapporto con il CAPITANO!!!!!!!!!
Buona giornata

Davide ha detto...

Eugenio, mi dispiace per la tua caviglia e mi dispiace che non giocherai, davvero. A me fortunatamente il polpaccio non da più alcun fastidio! Oggi è il mio 30° giorno senza fumo e con il running sto ricominciando a volare!!! Oggi c'è bel tempo e già mi pregusto l'uscita di stasera :-) Ciaooo

24 Claudia ha detto...

Pregustatela, pregustatela... Pensa che potrebbe essere l'ultima dato il numero di frustate che domani pubblicamente riceverai... :)

5 szeb ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
5 szeb ha detto...

Fai anche la mia parte Davide,spero di riprendere la swttimana prossima,io sono arrivato a 15510 giorni senza fumo.............
Ciao

12 luca ha detto...

@clod: meno male che ti firmi ancora "il capitano"
@genio: azz...mi spiace x la caviglia......rimettit presto!!!
@davide: "dà" con l'accento

:-)))))