Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

17/05/10

Campioni del Green Volley C.d.B. 2010... altre foto!

5 commenti:

24 Claudia ha detto...

Raga, queste sono per voi!!!
Non ero mica lì a "pettinar le bambole"!!

Grazie ancora per le fantastiche EMOZIONI.

Cla

Davide ha detto...

Brava Claudia!!! Che belle foto!!! E poi... grazie anche a te per le emozioni: durante il gioco il tifo si sentiva, eccome! Stare in campo nelle amichevoli è fantastico, l'ho già scritto 1000 volte e lo scriverò ancora, perchè trasmette un carico di adrenalina e di coinvolgmento che rimane addosso nei giorni. Il tifo e gli incoraggiamenti miscelati alla tensione della partita sono una cosa meravigliosa! Mamma che voglia matta di rifarlo!!! Ciaooooooo

24 Claudia ha detto...

Grazie D.
Anche io non vedo l'ora di tornare in campo!!! Bè.... manca poco a Pagnano e io sto già chiamando i rinforzi per il tifo!

14 Sara ha detto...

Mamma mia, non mi ero mai resa conto di avere le dita della mano così lunghe!! ;)

5 szeb ha detto...

Ciao All Stars Champion spero che adesso il server sia a posto perchè è da stamattina che cerco di fare i complimenti a tutti voi per la vittoria nel green volley di cascina del bruno!!!
siete diventati una Squadra (dico siete perchè il mio supporto e marginale)come detto prima si è formata una Squadra che ha una grande voglia di migliorarsi (video, post, di tutto)e sono stati fatti enormi progressi da ottobre ad oggi sia a livello tattico che di squadra,tutto questo sopperisce i limiti tecnici che abbiamo (me compreso, coach e vice esclusi) poi vedo un grande spirito di squadra che è forse la cosa più importante.
Al torneo di Pagnano il livello (esistono i livelli caro Davide)è tosto ma l'importante è continuare su questa strada.
Dimenticavo che io a Pagnano gioco con Danilo(con lui gioco in questo torneo da anni) ma spero per i tornei o partite future di riuscire a giocare con voi.
CHE LA FORZA SIA CON VOI.
Buona serata