Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

13/06/10

All Stars Oreno 2009/2010

14 commenti:

11 Rocco ha detto...

felice piango per le immagini in movimento,
che sanno dilatare il tempo con un suo senso,
fin'anco ad arrestare l'istante, il più intenso:
contento e sconvolto resterò dal vostro vento!

14 Sara ha detto...

E' stato tutto fantastico Dav, e può continuare ancora così..
Grazie!
;)

14 Sara ha detto...

PS: dimenticavo, la canzone è molto bella.. @Davide: mi puoi dire il titolo e il nome del gruppo che la canta? Thx!

Davide ha detto...

song: "Don't Ever Cry, Just Remember"
album: Carved In Stone (1995)
band: Shadow Gallery

12 luca ha detto...

fratello, questo filmato spacca!! davvero, 1 anno intero volato via.........non facile da condensare in 6 minuti e rotti, ma tu ce l'hai fatta......

8 Massimo ha detto...

Davide, rivedendo tutte con queste belle immagini rivivo tutte le emozioni condivise insieme. Lo slow motion ha ancora più delle foto statiche la facoltà di mettere in risalto uno sguardo, di sottolineare un atteggiamento, di ridare vita ad un momento vissuto.

Se penso che meno di un anno fa non conoscevo nessuno di voi, che meno di 200 giorni fa facevo fatica a collegare le facce con i nomi, mi vengono i brividi: ma brividi di felicità!! Ha detto bene Sara “ogni lacrima ha il suo significato...”

PS ma hai scelto la colonna sonora per la musica (progressive metal!!) o per il titolo significativo (Non piangere mai, ricorda soltanto)?
Piangi pure fratello, ma ricordando.

24 Claudia ha detto...

... dopo aver visto e letto ho una sola cosa da aggiungere ...

Nelle etichette aggiungerei: poesia ed emozioni

Thx

Davide ha detto...

Grazie Rocco, Sara, Luca, Massimo, Claudia!

@Max. Ho cercato davvero di infondere quanta più emozione potevo in questo piccolo video. La canzone è stata scelta proprio in funzione di ciò.

@All Stars. Ho cercato di far apparire tutti noi il più possibile, ma per alcuni non avevo abbastanza foto o ne avevo poche e di scarsa qualità; mi dispiace che Ornella, per esempio, appaia solo per pochi istanti, davvero. Mamma mia, e chissà quali altre dimenticanze!

@All Stars. E' stato però uno spasso "ritrarre" meglio che potevo tutti gli Alls che in questi mesi mi hanno emozionato e/o mi hanno insegnato o trasmesso qualcosa. Ormai vi guardo e sono felice... :-)

Anonimo ha detto...

Favoloso ed emozionante!!
Grazie Dav!!:-))

5 szeb ha detto...

Ciao All Stars ho visto il videofoto e devo dire che sono immagini emozionanti che segnano quanta strada è stata fatta,da un inizio quasi per gioco ad essere una squadra!è vero che non tutti quelli che hanno fatto il corso arci in questa stagione sono All Stars a 360° e forse qualcuno si sente emarginato,ma vedo tanto entusiasmo da poter coinvolgere anche chi è ai margini della squadra.
E'la prima volta dopo 16 anni di corso arci che c'è un gruppo unito così numeroso,volenteroso di migliorare i propri limiti,e i risultati si sono visti,e tuttora leggo di allenamenti intensi.......
Un grazie a tutti per avermi fatto sentire un All Stars anche se ho partecipato poco sia in campo che fuori.

P.S per la prossima stagione si potrebbe fare un............be ve lo dico quando ci vediamo.

Ciao a tutti

Davide ha detto...

Caro Szeb, questo video racconta di emozioni ed entusiasmo, racconta di gente che gioca a pallavolo e che ride con degli amici. Per entrare nel video 2010/2011 occorrerà solo voglia di volley, voglia di mettersi in gioco all'interno di una squadra e voglia di ridere. Acquisiti questi tre ingredienti vedrai che nessuno si sentirà più emarginato.

12 luca ha detto...

è normale: non tutti hanno il tempo o la voglia o entrambe le cose x poter far parte a "360°" di qsta bella avventura. ma cmq tutti sono nel gruppo all stars, ed è qsto che conta!! ;-))

5 szeb ha detto...

Caro Davide non sono io quello che si sente emarginato ma altri che hanno manifestato dei malumori.Lo so che basta avere voglia di mettersi in gioco per far parte della squadra,ma forse qualcuno trova difficoltà ad inserirsi ,certo bisogna anche sbattersi e non aspettare chissa che cosa.
Ciao Davide e buona giornata a tutti
P.S se qualcuno stasera vuole fare running alle 19.30 mandatemi una mail (sempre se non piove )

Davide ha detto...

Beh... tu proprio emarginato non sei. Come apri bocca fai proseliti! :-))) Per il running... forse ti cellulo verso le 18.30... vediamo il meteo e come finisce la giornata lavorativa. Ah... tieni presente che fare running con me significa parlare ininterrottamente per tutto l'allenamento!!!