Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

06/09/11

Palestra bagnata, Stagione fortunata

Incredibile! E' solo il primo allenamento e lo "Sports Today" ci ha dedicato la sua copertina... Di seguito la traduzione dell'articolo di pag 27 che parla di noi: ______________________
Lunedì 5 settembre, si è tenuto il primo allenamento della stagione 2011/2012 degli ormai mitici All Stars Volley.
La squadra è stata accolta da tutto lo staff della polisportiva di Sulbiate in 'pompa magna' che, per ringraziarla delle prodigiose vittorie della stagione precedente, ha voluto fare una sorpresa facendogli trovare la palestra ritinteggiata e restaurata.
Uno speciale intervento fatto al soffitto ha fatto emergere un mosaico di una rarità e bellezza tale che anche la palla ne è rimasta attratta... Solo ieri ben 5 colpi andati 'terra-aria'!!! Roba da non credere.
A noi, cronisti dello Sports Today, nonché fan degli All Stars Volley", non ci resta che augurare ai ragazzi una buona stagione sportiva con un motto che vuole esser di buon auspicio: "Palestra bagnata, Stagione fortunata!"
Nella foto in copertina, i ragazzi della squadra mentre asciugano le lacrime versate per la commozione.

Nessun commento: