Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

21/06/12

Open Volley Attack 2 – 3a giornata


All Stars – Avengers 4-0 (20-11 20-9 20-17 20-6)

Partita facile, ma resa comunque insidiosa dal rischio di “addormentarci” e far abbassare il nostro livello di gioco a quello degli avversari.
E il calo, soprattutto di attenzione, concentrazione e tensione sportiva, c’è effettivamente stato nel 3° set, giocato proprio male, che ha costretto il Coach ad una energica sgridata per dare la sveglia alla squadra.

Comunque 12 giocatori che ruotano, 4 formazioni diverse, qualche momento di bel gioco (su tutti il 4° set) e l’obiettivo della vittoria per 4-0 raggiunto!

Primo posto nel girone, a pari merito con i Volley Red Passion in quanto a set vinti, ma in vantaggio nel confronto diretto per una differenza punti di +2. Terzo posto assoluto nella classifica avulsa.

E ora convinti e decisi verso la fase finale del torneo!

OLÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉ!!!!!!!!!!!!! [cit.]

3 commenti:

11 Rocco ha detto...

sempre meglio!
non è solo quanto abbiamo fatto fin'ora, ma anche quanto faremo da ora...

12 luca ha detto...

senza REGAZZETTI FIPAV tra le scatole,ke saltano come molle, abbiamo dimostrato ke ce la possiamo giocare e divertirci. OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!

14 Sara ha detto...

Ottimo 4° set, ma anche il primo secondo me abbiamo giocato bene... con squadra che giocano così come gli avversari di martedì sera il rischio di adeguarsi al loro livello e deconcentrarsi c'è sempre... l'importante è accorgersi... infatti, bravo il coach che ci ha cazziato quando serviva!

E i quarti di finale contro gli Old Stars.... beh sono da vincere!!! (e non solo perchè è la squadra del mio collega... ehehehe)

Forza AllS!