Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

28/08/12

Il mio cammino.. la mia rinascita

..sono tornata a casa in Italia da poche ore.. bello rivedere quello che ho temporaneamente lasciato e ora una volta di più apprezzo.. lungo il cammino di Santiago intrapreso quest'estate, nei miei 550 km percorsi a piedi senza vesciche o particolari dolori, seguendo una freccia e ripercorrendo la mia vita ho "trovato" una donna che mi ha dolcemente accompagnata a distanza dalla Toscana.. e mi sono innamorata.. strano, non avrei mai immaginato.. ho seguito semplicemente.. la strada segnata dal mio cuore :)

3 commenti:

8 Massimo ha detto...

Bentornata Lauretta ♥

7 laura ha detto...

.. questo cammino mi è stato veramente di grande insegnamento.. ho confuso l'essere innamorata di una persona con il DESIDERIO di ESSERE INNAMORATA.. ho realmente seguito la strada dettata dal mio cuore.. e per la prima volta, da quando avevo 21 anni, ho SCELTO LIBERAMENTE E TRANQUILLAMENTE E CONSAPEVOLMENTE ciò di cui IO, LAURA, ho realmente bisogno.. e non sono parole ben scritte e non sono 2 occhi chiari che mi illuminano la strada e non è una voce calda che mi coccola.. sono i FATTI che si costruiscono giorno dopo giorno, con calma e fatica.. per un futuro da costruire realmente e non con l'immaginazione con qualcuno.. ora lo posso dire ad ALTA VOCE.. questo insegnamento e questo cammino mi sono stati INDIPENSABILI :) e io ora sono REALMENTE SERENA e so una volta di più che cosa cerco per me..

14 Sara ha detto...

Gran bel ragionamento Lau.. davvero...