Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

02/02/16

Per aspera ad astra

Buonasera alle mie Stelle,

vi voglio ringraziare per la fantastica partita di ieri sera (credo sia una delle prime volte che vinciamo 5-0, per non parlare di quel set memorabile finito 27-25), non potevate farmi regalo di 30° compleanno migliore!
Sono ben sette anni che questo gruppo va avanti, nel bene e nel male, e questa stagione a me sta piacendo tantissimo.
Grazie a tutti, e non solo per ieri sera! Grazie alla formazione 2015/16 e a quelle precedenti, ad Oreno e alla pizza al Klakson, alle serate dopo gli allenamenti con la Capa, ai tornei, al Ghe La Fo Pu, alle mille maglie, alle feste, alle sortite in Francia...
Non so voi ma io ho sempre un moto d'orgoglio quando parlo della squadra.
Quando mi chiedono poi se sono fuori di testa a farmi 50 e passa km ogni lunedì, l'interlocutore non si merita più che uno sguardo sdegnato... perché non potrà mai capire cos'è una passione!
Quello che so con certezza è che ormai gli All Stars sono parte della mia vita, che di sicuro sarebbe peggiore senza questa Squadra, perché oltre a farmi divertire mi ha anche aiutata a superare grossi momenti di sconforto, e ora che mi sono affacciata ai 30 un po' più serena di prima, ci metterò ancora più impegno.

Sembra strano dirlo ma... Evviva il lunedì!!!

Buona serata a todos

77 AleCe



4 commenti:

14 Sara ha detto...

E c'hai ragione Ale.....
Davvero sette anni nel bene e nel male.. ma alla fine di ogni anno, anche quando sembrava che stavamo per mollare tutto e che non ne potevamo più, ecco che trovavamo di nuovo le motivazioni per ritrovarci a settembre a sperare in un anno pallavolistico,e non solo, migliore...
Io tanto volte ho pensato "Magari l'anno prossimo mi iscrivo a quel corso che mi interessa tanto!", ma poi guardo il giorno di frequenza e immancabilmente è lunedì.. E allora mi dico "Sì, ma io non sono ancora pronta a rinunciare agli Allstars per qualcos'altro, vabbè aspetto l'anno prossimo.."

Non so quanto durerà, ma finchè dura vorrà dire che andrà bene così! :)

PS: io se penso a lunedì mi viene in mente prima la partita (una delle partite con il più alto livello di concentrazione mantenuto da tutta la squadra, bravissimi!!).. e poi la tua buonerrima torta, AleCe!! ;)

All Stars Volley ha detto...

La partita perfetta al momento perfetto

8 Massimo ha detto...

AleCe 77 Cap forever!

6 Patrice ha detto...

Ti ringrazio per il tuo post. La grinta che trasmette durante le partite e in generale e' virale e porta la squadra.

Adesso so che in quanto allenatore aver scelto un'ex futuro avvocato trasformato in commerciale come Capitano non e' la mossa piu' semplice per me (ha gia' cominciato a chiedermi alcuni dritti dei giocatori: i commenti delle ultime partite...), ma sono molto contento di questa scelta.

Avrei solo un parola per te e per tutti voi: Enjoy!