Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

11/12/18

Volley Cup TOP Level 2018 - 6a giornata

All Stars - Di.Po. Bernareggio 5-0 (21-17 21-17 21-12 21-17 21-17)

Ecco la squadra che vorremmo sempre vedere. Al di là del risultato, al di là della bravura o meno dell’avversario, al di là del gioco e degli errori, abbiamo visto in campo una squadra convinta e decisa, concentrata sul proprio gioco e concreta, affiatata ed armonica.

Non è stata una prestazione tecnica eccelsa: molto bene il muro, discreta la battuta, sufficiente l’attacco con qualche errore di troppo, ancora da migliorare la ricezione penalizzata da una fallosità troppo alta. Le tante assenze non hanno consentito sostituzioni e non hanno permesso ai giocatori di tirare un attimo il fiato e di riacquistare lucidità, penalizzando ricezione e difesa.

C'è da lavorare ancora, proprio su ricezione e difesa, sia nella tattica che nella tecnica... E ci lavoreremo!
Ma infine la grinta e la voglia di imporsi hanno permesso alla squadra di vincere con tranquillità. Nei 4 set vinti 21-17, gli ultimi 3 punti sono sempre stati nostri, conquistati con un “killer instinct” straordinario.

Menzione speciale per Antonio, cresciuto molto nelle ultime due partite, una vera diga per gli attacchi degli avversari (10 muri di cui 5 vincenti nell'ultima partita).
MVP dell’incontro Andrea con ben 38 punti (record stagionale) di cui 10 ace (su 18 battute), 4 muri vincenti e 72% di attacchi positivi. Monstre!!!

Un grazie particolare a Fabi, Giulia e il grande-piccolo Enea che hanno arbitrato, segnato i punti, fatto scouting, tifato per gli AllS e... poppato il latte (♡o♡) 

We like to drink Beer…!

3 commenti:

12 luca ha detto...

Bravi AllS!
🍼

14 Sara ha detto...

Raga, bravissimi! Io è la seconda volta che tento di venire a vedervi giocare in casa ma per un motivo o per un altro alla fine non riesco... ci riprovo a gennaio con le prossime partite in casa... ce la posso fare!!

8 Massimo ha detto...

Ti aspettiamo Sara! E anche Luca, capitano per sempre!!