Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

14/01/10

Pensiero del giorno

oh ma.....quanto siamo migliorati??? ieri sera ero veramente stupita di cotanta bravura in campo! Non so se i fasti Natalizi contenevano sostenza proibite che ci hanno "dopato" oppure le lezioni sul blog di Massimo si sono rivelate fondamentali per il nostro apprendimento, il fatto é che... SIAMO una squadra FORTISSIMI!!!!! :-)

27 commenti:

24 Claudia ha detto...

Ti quotoooooooooooo! Secondo me ieri si è divertita anche la PALLA!!! Che adrenalina... All Stars FOREVER

Davide ha detto...

Avete straragione... che miglioramento! Se dovessimo dar vita ad una nostra squadra, con i sei migliori, incaricata di sconfiggere una selezione di alieni e salvare l'umanità... non saprei proprio chi selezionare!!! A parte la Serena in regia, ovvio!

23 Valentina ha detto...

cioè a me e a Claudia decanti la Serena?? fammi capire... :-)

Davide ha detto...

Certo... io nei momenti liberi scrivo dei sonetti sulla Serena!

27 serena ha detto...

ma Davide, questo è un modo per controllare se leggo il blog o...??? certo che leggo!!
Sono lusingata per l'apprezzamento!!! :)

Davide ha detto...

...o è per far ingelosire le altre???
Però come alzatrice sei il massimo!!! :)

23 Valentina ha detto...

vabbeh allora mi dovrò riciclare come libero

Davide ha detto...

NOOOOOOOO!!!!!!! Vuol dire che devi diventare più brava della Serena! Cavolo!
"La competizione è la più alta forma di collaborazione" (Silvio Berlusconi)

27 serena ha detto...

NOOOOO lo dico io!!! comunque visto che ora ci sono delle new entry...posso ufficialmente considerarmi veterana?? ovviamente ci sarebbe da fare un referendum...

1 Luigi ha detto...

Non c'è sostanza proibita (cioccolato, panettone, pandoro, tiramisù ecc. ecc.) che possa sostituire la voglia di giocare e la grinta!

41 Simone ha detto...

avete ragione, Serena è una grande!
Ma non sapevo giocasse anche lei a pallavolo...

41 Simone ha detto...

P.S.: mmmmmmmmmuuuuuuuuuuuahahahahahahahahahahah

27 serena ha detto...

Beh in effetti Simone dopo la tua botta in testa non ho capito + niente... ma pensavi di giocare a palla avvelenata?!?!? eheheh (in ogni caso bersaglio colpito!!)

41 Simone ha detto...

Dovresti invece incoraggiarmi perchè il pallone sulla tua testa era un mio precisissimo palleggio, quindi significa che sto migliorando. Sappi però che presto inizierò ad allenarmi con la palla medica. Enjoy yourself!

Davide ha detto...

Sto diventando geloso...

27 serena ha detto...

davide...vorrà dire che la prox volta per farmi perdonare ti alzerò una palla in più del solito...

23 Valentina ha detto...

@Davide - solo il fatto che hai usato quel personaggio per spronarmi, mi vien voglia di darmi all'arbitraggio
@Serena quest'ultimo commento...uhm..non so...ha un qualcosa che una persona maliziosa potrebbe molto mal intepretare... ahahahahahahahahahahahahah

Davide ha detto...

@Valentina... qui non si parla di politica, io ho solo citato una frase in cui credo e ho scritto di chi era
@Valentina... spero che malgrado la tua seconda frase Serena abbia ancora voglia di scherzare con me
Ciaooo

12 luca ha detto...

hihihihihihihihihihhahahahahahuhuhuhuhuhahahahahahahahhahahihihihihiahauhauahauahuahauhuah

1 palla in + del solito.....

hihihiheheheheeehhahahahahauahuahauhauahuahuahiahiahaihauahuh

f19@ sto scoppiandoooooooooooo...............

Davide ha detto...

Bravo Luca... sai... la risata è contagiosa... TVB
TVTB
TVAUPIP

12 luca ha detto...

beh......e i 2 alzatori ce li abbiamo............muhuhuhuhuhuhahahahahahhahahahaaaahhahahahahahahahhihihihihihihihii

Davide ha detto...

AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! MI STO SBRODOLANDO!!!!!!!!!!

41 Simone ha detto...

ahahahahah! l'ho capita adesso! ahahahahahah

ahahahahaha! ahahahahaha! ahahahah!

ahahahahah!

11 Rocco ha detto...

più palle in più per tutti...
intendete pure in tutti i sensi...

24 Claudia ha detto...

Non so perchè ma io (o meglio anche io) dopo il commento di Serena mi sono immaginata Davide con "3 palle"... Grande SERE!

#27 Sere ha detto...

ma come siete maliziooooooosiiiii

ehehehehhehe :P

Davide ha detto...

No ragazzi, non si scherza coi sentimenti!!!
:-)