Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

27/06/13

Grazie Alls !!

...torneo Volley Attack 3 conclusosi ieri con un 8° posto... peccato meritavamo un po' di più ma quest'anno le squadre avversarie erano leggermente più forti fisicamente e tecnicamente dell'anno scorso! Io personalmente sono contenta della mia squadra, gli All Stars!! Porto a casa una maglietta, stasera sapremo di che taglia e colore, un dito indice dolorante e collo e spalle bisognose di tanto riposo :) ma anche tanti 5, cazziatoni, sorrisi, smorfie di dolore, emozioni che rimangono nel cuore e come sempre mi rendono felice di aver ancora una volta dato il massimo per il mio sport preferito... la PALLAVOLO :) grazie Alls

Nessun commento: