Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

25/11/09

Care ragazze, cari ragazzi...

So che in molti di voi potrei creare un dolore di difficile assimilazione, ma stasera in pratica sono costretto a paccare per motivi di studio. Ci vedremo settimana prossima. Intanto do ufficialmente il via alle iscrizioni per la cena di Natale: io ci sono!!! Posto proposto: Antica Trattoria del Borgo @ Carnate. Prezzi tra i 10 e 15 euro (state larghissimi e fate 20 euro) con menù fisso, non c'è pizza. Classico posto da compagnia e tavolate. Ho provato ad andarci a mangiare in 6 ma anche in 30. Adesso proponete voi!

8 commenti:

24 Claudia ha detto...

Caro studente e ragazzo MODELLO, io approvo la tua proposta e stasera la giro al gruppo... intanto mi concentro per assimilare la tua mancanza di questa sera... però fai anche tu uno sforzo ULTERIORE... se devi recupreare... recupera il lunedì! Se un gatto non c'è gli altri ballano al posto suo (facciamo una variante) ma se una stellina manca... c'è meno luce in cielo.
Baci
C

24 Claudia ha detto...

P.S. Simone Mitico!
Davide hai visto che ha fatto una nuova etichetta? "Cena".
Io lo spaevo: Simone c'è!!!!!

41 Simone ha detto...

ti assicuro che è questione di coincidenze. Ad esempio per lo stesso motivo 3 lunedì fa non sono andato a giocare. Non faccio preferenze, dipende da fattori esterni.

p.s.: avviso i lettori-gatti che lunedì non ci sono perchè, finalmente, me ne vado a Tallinn!!!

24 Claudia ha detto...

Non avevo dubbi sulle coincidenze... te l'ho detto che sei un MODELLO. Sulle preferenze "abbi dubbi"! E' ovvio che preferisci le stelle!!!

1 Luigi ha detto...

Simone, ciao e divertiti portaci qualche bella foto. Per la cena all'Antica Trattoria ci sono stato ed è ok. Per me va bene.

23 Valentina ha detto...

A me va benissimo la trattoria (basta che se magnia!!) e ti invidio molto per il viaggio a Tallin...é da anni che ci vorrei andare…al ritorno mi racconti tuttissimo!!!
Sul fatto che sei un ragazzo "modello" non avevo alcun dubbio! :-)

12 luca ha detto...

anche x me è ok...ci sono stato in pausa pranzo 1 volta e si mangia bene...soprattutto era pieno così di muratori...e qsto, x me, vale molto di + delle stellette della guida michelin.....

ciaooooo

ps: a simone, visto che va a tallin, mi sento di dire: be good....and if U can't be good...be careful....insomma...fa'l brau ;-)

3 CHIARA ha detto...

Anche per me va benissimo! Non conosco il posto, ma mi fido di voi!!!
CIAO!!!