Pensieri Profondi

PENSIERI PROFONDI
«Ho controllato molto approfonditamente e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda». (Pensiero Profondo)

19/04/10

Mai lamentarsi dell'alzata!

Questo è il passo di Velasco che citava Massimo! Enjoy!

16 commenti:

#27 Sere ha detto...

AHAHAHAH!!!!!!

24 Claudia ha detto...

Grande uomo (Velasco):
"Gli schiacciatori non parlano dell'alzata, la risolvono!"

Grande pensiero:
"Gli uomini, degni di essere chiamati tali, non creano problemi, li risolvono!"

Grande esempio.
Bravo Max, ancora una volta hai fatto centro. Grazie!

7 laura ha detto...

Grazie Claudia, non avendo ancora le casse ho cercato di leggere il labbiale.. ehm.. non dico a nessuno cosa sono stata "in grado" di tradurre :))))))))))))) (ma con un pò di fantasia potete immaginarlo!!!!!!!!))))))))

5 szeb ha detto...

Ma chi è sto' Velasco che non ricordo.................mi sembra che non ci sia niente da aggiungere ad un commento così.
Bravo Max anzi Grande Max.
Ci Vediamo.

24 Claudia ha detto...

@Laura... questa volta devi proprio correre a comprare le casse...
Questo video è assolutamente da ascoltare! E' un insegnamento che si può mettere in pratica nella pallavolo come nella vita ed è espresso in modo originale ed esilarante!!! Corriiiiiiiiiiiiiiiiiii a comprarleeeeeeeee

7 laura ha detto...

@Claudia: ok, chiederò al mio vicino di casa Luca se me lo fa ascoltare da lui perchè se compro le casse per il computer di lavoro il mio capo scopre che cazzeggio e mi licenzia.. in fondo ci ho messo solo 5 anni per avere la radiolina autorizzata a lavoro e 12 per avere il collegamento a internet !! credo che fra 3 anni mi concederà le casse, non vorrei forzare le cose.. per mia fortuna su queste cose sono molto paziente !!!!!!!!!!!

7 laura ha detto...

@Claudia: ok, chiedo al mio vicino di casa Luca se posso ascoltarlo dal suo computer perchè se compro le casse per il computer di lavoro il mio capo scopre definitivamente che anch'io cazzeggio !! in fondo ci ho messo solo 5 anni ad avere la radio autorizzata in ufficio (prima cantavo dal vivo) e solo 12 anni per avere il collegamento diretto a internet.. se va avanti così direi che fra 3 anni avrò le casse !! per fortuna che su queste cose ho tanta pazienza :)

24 Claudia ha detto...

..."in fondo ci ho messo solo 5 anni ad avere la radio autorizzata in ufficio (prima cantavo dal vivo)...

mi sto piegando in due dal ridere....
Cmq se ci ha impiegato così tanto a prenderla vuol dire che canti bene... Prepariamo un duetto???

7 laura ha detto...

@Claudia: finalmente un duetto con una donna, non vedo l'ora !! pensa che mi è toccato per 5 anni cantare con il mio capo "Acqua e Sale" lui faceva Celentano dal suo ufficio (il soppalco) e io Mina dal mio (sotto di lui !)

24 Claudia ha detto...

OK Ci sto!!! Celentano però lo fai tu!!!
Prepariamo la performance per il Pic Volley!

Però ho una domanda da farti: Cosa vi calate da quelle parti????

Sicuri che quello nei sacchi è stucco in polvere???

12 luca ha detto...

un grande velasco x qste parole, un grande max x averne ricordato l'esistenza e un grande davide x aver trovato il contributo rvm............

Davide ha detto...

L'rvm!!!! Lo dicevano in RAI quando eravamo piccoli!!! REGISTRAZIONE VIDEO MAGNETICA!!!

7 laura ha detto...

@Claudia: mah deve essere qualcosa nell'aria che ha contagiato tutti e due.. e dire che il mio capo è un maniaco della polvere e fino a questo dicembre tutti i sabati io mi trasformavo in "mastro lindo" e radio accesa pulivo l'ufficio.. il dramma è che abbiamo traslocato in uno più grande e adesso viene una signora a pulire e.. è stata contagiata anche lei !!
mah.. qui ci vuole l'intervento del piccolo chimico Max che analizzi le polveri sottili !!
cmq.. va bene io faccio Celentano ma tu.. ce l'hai la moto ?? no perchè io contavo di venire al Pic in bici, nel caso la trucco un pò per renderla meglio :)

24 Claudia ha detto...

@Laura.... Vada per la bici anche senza trucco... usiamo la fantasia.
Stasera nello spogliatoio, dopo gli allenamenti, prove generali. Ho scaricato il testo della canzone e porterò l'ipod con le casse... Stasera si canta, si balla e si brinda anche perchè Luca ha superato l'esameeeeeeeee!!!!!! (Avevamo dubbi?????)

7 laura ha detto...

@laudia: ok.. ho ancora la voce da trans ma verrà caruccio vedrai !! mmh.. donne e motori.. mi piace :)

1 Luigi ha detto...

Grande Velasco! L'allenatore della DIPO di B1 della quale ero il dirigente aveva parlato alla squadra dopo una brutta sconfitta e indovinate? l'attaccante si lamentava dell'alzata, l'alzatore della ricezione...